Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
epipactis
Dal Molo Audace di Trieste, Piazza dell'Unità d'Italia addobbata con le luci natalizie.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

aldosartori
Ciao eri a mano libera? Non credo dato che eri a 100 ISO, ci vedo del mosso, inoltre pendenza da recuperare come le linee cadenti.
Bella piazza
Antonio Canetti
i difetti riscontrati da Aldo, li trovo veniali, la mia osservazione la trovo un po' spenta, come la vedo io: schiarirla e contrarla un po'e togliere quella leggere dominante viola,
se vuoi ti posto il mio risultato.

Antonio
NicolaSantolin
Si notano molto le cose che ti hanno detto . Priva a sistemarla ciao.
epipactis
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2019, 09:03 PM) *
i difetti riscontrati da Aldo, li trovo veniali, la mia osservazione la trovo un po' spenta, come la vedo io: schiarirla e contrarla un po'e togliere quella leggere dominante viola,
se vuoi ti posto il mio risultato.

Antonio
Ti ringrazio, come ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti.
Fabio Chiappara
Ciao, concordo con quanto detto da Aldo. Per il resto un bella ripresa.

Fabio
Maurizio Rossi
Anche se ci sono le linee da curare meglio già in fase di scatto e c'è un leggero micromosso, la piazza è molto bella,
ci spostiamo in Architettura per la continuazione
lupens
Mi associo ai commenti fatti peccato solo il micromosso.
aldosartori
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2019, 09:03 PM) *
i difetti riscontrati da Aldo, li trovo veniali, la mia osservazione la trovo un po' spenta, come la vedo io: schiarirla e contrarla un po'e togliere quella leggere dominante viola,
se vuoi ti posto il mio risultato.

Antonio

Antonio non ho capito....perchè veniali?
Ho scritto ciò che mi è saltato all'occhio perchè senza quei particolari la foto sarebbe stata molto buona, ma un'altra foto...Credo sappia fotografare e non mi sono messo li a scrivere come avrebbe dovuto scattare.
E' solo per capire Antonio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.