Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Max Migliavacca
Ciao a tutti, ho deciso di riprendere a fotografare dopo uno stop dio qualche anno.
Avevo la d7000.
Vorrei un consiglio da voi su che macchina acquistare, ero indeciso sulla serie 5 oppure la d7200 o d75000, quale mi consigliate e dove posso acquistarle a buon prezzo
grazie a tutti

Fabio Chiappara
Ciao,
Se avevi la D7000 ti consiglio di rimanere su la serie D7XXX. Sono entrambe ottime macchine, io però sceglierei la D7200 per la presenza del doppio slot SD, che purtroppo la D7500 non ha.

Fabio

PS: Ci spostiamo al bar per i consigli sugli acquisti? wink.gif
Max Migliavacca
grazie sinceramente il doppio slot non lo trovo fondamentale mentre mi piace molto lo schermo che si apre


QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 8 2019, 11:35 AM) *
Ciao,
Se avevi la D7000 ti consiglio di rimanere su la serie D7XXX. Sono entrambe ottime macchine, io però sceglierei la D7200 per la presenza del doppio slot SD, che purtroppo la D7500 non ha.

Fabio

PS: Ci spostiamo al bar per i consigli sugli acquisti? wink.gif


Fabio Chiappara
QUOTE(Max Migliavacca @ Feb 8 2019, 02:55 PM) *
grazie sinceramente il doppio slot non lo trovo fondamentale mentre mi piace molto lo schermo che si apre


Ripeto, sono entrambe molto valide e quindi a mio avviso saresti soddisfatto di entrambe, se il doppio slot non ti interessa e sei interessato allo schermo basculante direi che hai già deciso smile.gif

Fabio
Max Migliavacca
dove le posso trovare a buon prezzo?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.