Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabioroker
Buone feste di Natale a tutti Voi del forum. Ho un dubbio che vorrei chiarire: fare un upgrade sulla mia D700 con la D850 ma, riscontro vari problemi sul forum e non solo. Non discuto sulle qualità del corpo macchina, tanto è forte il desiderio di acquisto, ma pensate che siano stati superati tali inconvenienti!
Maurizio Rossi
Ciao, sicuramente questo upgrade è quello che hanno fatto in tanti per cui il mio consiglio è si,
poi se riesci a tenere anche la D700 ben venga,
ma mi piacerebbe sapere tutti questi inconvenienti che hai sentito in giro e che ti turbano quali sono,
partiamo da li e poi proseguiamo
Auguri di un buon proseguimento.
fabioroker
SI sono riscontrati problemi su comando di accensione, con alcuni la sostituzione del circuito della calotta. Sostituzione della scheda logica. Per anni ho avuto varie nikon da Dx a
FF senza mai avere problemi con assistenza, se non per la pulizia del sensore. Pensare ai tempi di riparazione mette angoscia. Non comprai tempo addietro la D 750 per le sue problematiche avute. Vorrei stare sereno, per un' acquisto non certo economico (dovrò sicuramente,mio malgrado, vendere 2 ottiche e non sacrificare la D700).
Maurizio Rossi
Mah per questo comunque unico problema, ho sentito su 3000 vendite un paio di casi ,
comunque la fotocamera è performante professionale e molto buona,
se poi trovi un modello che da problemi sai è elettronica e ci può stare ma... le percentuali te le ho appena date
fabioroker
Bene, deciso per l'acquisto, pensavo per le riprese filmate, che tipo di stabilizzatore
è consigliabile, magari persone esperte in ripresa mi sanno consigliare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.