Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
torrini francesco
Salve a tutti, controllando sul monitor d 500 alcuni file in jpg non si vedono, ho controllato sul pc, sono tutti visibili(sd lexar 16 GB 95MB/s 633x)è possibile avere chiarimenti in merito?grazie buona luce

Antonio Canetti
hai riprovato a rimettere la scheda nella fotocamera?
la fotocamera di da "error"?

Antonio
torrini francesco
Si ho provato ma non da errore.
t_raffaele
QUOTE(torrini francesco @ Oct 14 2018, 06:50 PM) *
Si ho provato ma non da errore.


Ciao, controlla che, inavvertitamente non hai selezionato "nascondi immagine"

Clicca per vedere gli allegati


Saluti@Cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
Ciao, oppure hai la visualizzazione di una sola cartella e la SD ha più cartelle
in pratica ne vedi solo una, come detto dal collega sopra con lo schema
_Lucky_
Oppure hai aperto quei file con un programma e risalvato le foto sulla scheda.....
t_raffaele
QUOTE(_Lucky_ @ Oct 15 2018, 04:17 PM) *
Oppure hai aperto quei file con un programma e risalvato le foto sulla scheda.....


Pollice.gif Potrebbe essere!!
fabiobertiph
QUOTE(t_raffaele @ Oct 15 2018, 05:46 PM) *
Pollice.gif Potrebbe essere!!


personalmente copio sempre i file dalla scheda al pc non lavoro MAI i file direttamente sulla scheda SD proprio perchè se viene salvato magari cambiando estensione, la macchina non riconosce più il file. Per caso ho invertito le schede anni fa di d7000 e d7100 e venivano visti comunque. Anche una scheda di emergenza, dopo che una mi era cimita, che era stata usata sulla nikon AW100 ossia una compatta, vedevo le foto sul monitor della mia d7000....
Maurizio Rossi
Attendiamo cosa dice l'autore della discussione e se ha risolto.
torrini francesco
Scusate il ritardo. Problema risolto. Involontariamente avevo ruotato le foto con il visualizzatore di immagini Windows con la scheda inserita nel Pc.
grazie.gif
Buona luce
t_raffaele
QUOTE(torrini francesco @ Oct 26 2018, 02:53 PM) *
Scusate il ritardo. Problema risolto. Involontariamente avevo ruotato le foto con il visualizzatore di immagini Windows con la scheda inserita nel Pc.
grazie.gif
Buona luce


Pollice.gif wink.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif l'importante è sempre risolvere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.