Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Panormus55
Ho acquistato da qualche mese questa fotocamera e ha funzionato perfettamente. Da due giorni non riesco ad attivare più il Bluetooth, il comando rimane neutro e off e appare l'informazione "questa opzione non è disponibile con le impostazioni in uso o per lo stato attuale della fotocamera". Ho cambiato batteria, scheda, resettato le impostazioni, aggiornato il fireworks, nulla. Nei manuali non trovo nessuna spiegazione, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Maurizio Rossi
Ciao, immagino lo usavi con l'app Snapbridge?
se è così apri l'app nello smartphone e controlla dovrebbe abbinarsi da li se controlli sul menù vedrai che sarà attivo,
fammi sapere
Panormus55
Si ho usato questa applicazione. Intanto ti ringrazio e non appena torno a casa proverò a fare leoperazioni che mi hai suggerito.
Panormus55
Gentilissimo Maurizio avevi perfettamente ragione. Il problema non era la fotocamera ma l'app in questione. L'ho dovuta reinstallare, rifare la procedura di accoppiamento e ora funziona perfettamete. Il guaio è che nei manuali e guide, spesso ci sono tante informazioni inutili e quelle che servono no!! Per fortuna ci sono i forum......Non so come ringraziarti se non con un, grazie!!!!
Alessandro Castagnini
Raramente si sbaglia smile.gif
Pollice.gif
Panormus55
E quindi sono stato fortunato grazie.gif
Alessandro Castagnini
No, direi più in una botte di ferro smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Panormus55 @ Oct 5 2018, 03:14 PM) *
Gentilissimo Maurizio avevi perfettamente ragione. Il problema non era la fotocamera ma l'app in questione. L'ho dovuta reinstallare, rifare la procedura di accoppiamento e ora funziona perfettamete. Il guaio è che nei manuali e guide, spesso ci sono tante informazioni inutili e quelle che servono no!! Per fortuna ci sono i forum......Non so come ringraziarti se non con un, grazie!!!!

Prego è sempre un piacere,
Ottimo ora goditi la reflex, attendiamo le immagini nel club e nelle sez. apposite wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.