Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Abel Cain
Salve a tutti,
sono possessore di una D40x acquistata nel 2007, poco dopo la sua uscita sul mercato.
Mi sto guardando in giro per un nuovo acquisto di fascia analoga oppure migliore senza arrivare a delle cifre troppo alte (direi tra 500-700€).
Che cosa mi suggerite ?
Grazie in anticipo

Fabio Chiappara
QUOTE(Abel Cain @ Sep 3 2018, 02:22 AM) *
Salve a tutti,
sono possessore di una D40x acquistata nel 2007, poco dopo la sua uscita sul mercato.
Mi sto guardando in giro per un nuovo acquisto di fascia analoga oppure migliore senza arrivare a delle cifre troppo alte (direi tra 500-700€).
Che cosa mi suggerite ?
Grazie in anticipo


Ciao,
Io andrei su una D7200 che è già un bel salto di qualità.

Fabio
Antonio Canetti
Se il. Budget è quello citatocome nuvo prendi la sua erede, cioè una D3400 o D5x00 per unsalto notevole una D7x00 ma vai fuori budget e potrebbe valere la pena!

Antonio
newlearn
A 600 euro io farei anche un pensierino alla nikon d700. Vecchietta ma decisamente affidabile
Abel Cain
Grazie a tutti per le risposte.

epipactis
QUOTE(newlearn @ Sep 6 2018, 01:04 AM) *
A 600 euro io farei anche un pensierino alla nikon d700. Vecchietta ma decisamente affidabile
Con obiettivi non da kit però e forse così si sfora sul badget.
ribaldo_51
QUOTE(newlearn @ Sep 6 2018, 01:04 AM) *
A 600 euro io farei anche un pensierino alla nikon d700. Vecchietta ma decisamente affidabile

Affidabilissima ma decisamente vecchietta cambiare una fotocamera di dodici anni con una di dieci vuol dire che tra un anno o due sarai di nuovo li per cambiarla. E poi le ottiche? Vai su una D7200 usata bene e per un po' sei a posto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.