Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kenny83
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif
Adesso posseggo una Nikon d7100 con il classico 18/105 e un 35 1.8 , e mi ha tolto molte soddisfazioni a livello amatoriale, quindi foto di viaggi, gite, piccoli eventi, niente di professionale ma sento che manca qualcosa.
Ora vi chiedo, vista la mia propensione a specializzarmi ancora di più per poi iniziare a mettermi sul mercato che ne pensate di un acquisto di una Nikon d750 con kit 24/120 f4?
Nel caso un secondo obiettivo senza però spenderci un occhio della testa...che mi consigliereste ?
t_raffaele
QUOTE(kenny83 @ Jul 4 2018, 04:33 PM) *
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif
Adesso posseggo una Nikon d7100 con il classico 18/105 e un 35 1.8 , e mi ha tolto molte soddisfazioni a livello amatoriale, quindi foto di viaggi, gite, piccoli eventi, niente di professionale ma sento che manca qualcosa.
Ora vi chiedo, vista la mia propensione a specializzarmi ancora di più per poi iniziare a mettermi sul mercato che ne pensate di un acquisto di una Nikon d750 con kit 24/120 f4?
Nel caso un secondo obiettivo senza però spenderci un occhio della testa...che mi consigliereste ?


Penso che non ci sono controindicazioni. Buon corpo macchina e altrettanto x il vetro. Pollice.gif


Saluti@Cordialità

raffaele
Manant59
QUOTE(kenny83 @ Jul 4 2018, 04:33 PM) *
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif