Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kenny83
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif
Adesso posseggo una Nikon d7100 con il classico 18/105 e un 35 1.8 , e mi ha tolto molte soddisfazioni a livello amatoriale, quindi foto di viaggi, gite, piccoli eventi, niente di professionale ma sento che manca qualcosa.
Ora vi chiedo, vista la mia propensione a specializzarmi ancora di più per poi iniziare a mettermi sul mercato che ne pensate di un acquisto di una Nikon d750 con kit 24/120 f4?
Nel caso un secondo obiettivo senza però spenderci un occhio della testa...che mi consigliereste ?
t_raffaele
QUOTE(kenny83 @ Jul 4 2018, 04:33 PM) *
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif
Adesso posseggo una Nikon d7100 con il classico 18/105 e un 35 1.8 , e mi ha tolto molte soddisfazioni a livello amatoriale, quindi foto di viaggi, gite, piccoli eventi, niente di professionale ma sento che manca qualcosa.
Ora vi chiedo, vista la mia propensione a specializzarmi ancora di più per poi iniziare a mettermi sul mercato che ne pensate di un acquisto di una Nikon d750 con kit 24/120 f4?
Nel caso un secondo obiettivo senza però spenderci un occhio della testa...che mi consigliereste ?


Penso che non ci sono controindicazioni. Buon corpo macchina e altrettanto x il vetro. Pollice.gif


Saluti@Cordialità

raffaele
Manant59
QUOTE(kenny83 @ Jul 4 2018, 04:33 PM) *
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif
Adesso posseggo una Nikon d7100 con il classico 18/105 e un 35 1.8 , e mi ha tolto molte soddisfazioni a livello amatoriale, quindi foto di viaggi, gite, piccoli eventi, niente di professionale ma sento che manca qualcosa.
Ora vi chiedo, vista la mia propensione a specializzarmi ancora di più per poi iniziare a mettermi sul mercato che ne pensate di un acquisto di una Nikon d750 con kit 24/?
Nel caso un secondo obiettivo senza però spenderci un occhio della testa...che mi consigliereste ?

Fotocamera e lente in kit. tante soddisfazioni, la lente non è il massimo ma arriva a 120, la luminosità è 4, ma la fotocamera ha una tenuta ad alti iso da PRO!!! io ho fatto dei matrimoni e mi ha ripagato alla grande e continua a farlo.
Fabio Chiappara
E' un buon mezzo smile.gif Quindi buona fortuna per la tua futura professione wink.gif

Fabio
southernman
Ottima accoppiata, ti darà molte soddisfazioni.
Se ti trovavi bene col 35 1.8, la logica scelta per un secondo obiettivo è il 50 1.8
Maurizio Rossi
QUOTE(kenny83 @ Jul 4 2018, 04:33 PM) *
Salve a tutti.
MI chiamo Manuel, premetto che sono un fotografo amatoriale, ma con l'intenzione di farne una mezza professione, non è facile e lo so, ma a volte tocca osare wink.gif
Adesso posseggo una Nikon d7100 con il classico 18/105 e un 35 1.8 , e mi ha tolto molte soddisfazioni a livello amatoriale, quindi foto di viaggi, gite, piccoli eventi, niente di professionale ma sento che manca qualcosa.
Ora vi chiedo, vista la mia propensione a specializzarmi ancora di più per poi iniziare a mettermi sul mercato che ne pensate di un acquisto di una Nikon d750 con kit 24/120 f4?
Nel caso un secondo obiettivo senza però spenderci un occhio della testa...che mi consigliereste ?

Ciao, bisogna pur sempre iniziare altrimenti non si impara,
diciamo che come inizio sei già avanti e messo bene con questa accoppiata, in futuro magari se il seminato da i primi frutti
puoi andare su qualche ottica più luminosa e pro,ma tanto buona fortuna con questa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.