Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
delantero
scusatemi,non ho ancora la cp3200 sottomano,vorrei sapere cosa vuol dire "assistenza panorama"presente sul modo scene grazie.
astasia
Eccomi! wink.gif Ce l'ho da un giorno si e no...ma qualcosa te la posso dire io...
L'assistenza paronama ti aiuta a comporre più scatti per creare un'unica immagine consecuitiva...
Per esempio immaginati uno stadio...se stando in piedi al centro di una curva cerchi di riprenderlo tutto non credo riuscirai a farlo entrare in un unica foto allora selezionando il panorama assist fai la prima foto (mettiamo alla tua sinistra) poi a seguire ne fai un'altra dal punto in cui terminava la precedente(diciamo quasi di fronte a te) ...se ti stai chiedendo come fare dato che non hai l'occhio bionico ph34r.gif non ti preoccupare perche' sul display della fotocamera ti appare in trasparenza la porzione dell'ultima immagine scattata che puoi sovrapporre molto facilmente alla nuova immagine che stai inquadrando...in questo modo avrai il naturale seguito della prima foto scattata...
Al termine degli scatti (max 16 mi pare) potrai comporre le foto tramite il programma panorama assist...che ancora devo provare...
Il senso di "marcia" può variare a seconda delle necessità...o da sinsitra verso destra...o viceversa o dall'alto verso il basso e viceversa....
Si possono anche comporre foto nelle due direzioni...
Vabbeh ho fatto un mezzo pasticcio...se qualcosa non ti e' chiaro non ti fare scrupolo a chiedere...almeno fino a quando non ti risponderà qualcuno più competente di me... ^_-
Astasia wink.gif
delantero
grazie astasia,e dimmi secondo te come prima impressione abbiamo fatto un buon aquisto?vengono bene le foto?
astasia
Direi proprio di sì...io ne sono veramente contenta. laugh.gif Ha le prestazioni che mi aspettavo da una Nikon...i colori sono stupendi...i comandi semplice ed efficaci... e apprezzabili anche da chi non ne capisce molto di fotografia come me...
se vuoi vedere una foto scattata fresca fresca con la cp3200 vai nel thread "coolpix quale comprare , consiglio su quale acquistare" o simili che ho aperto di recente...nell'ultima pagina ho postato un'immagine scattata ieri sera... e' un po rimpicciolita perche' sennò era troppo grande...ed e' senza pretese...ma rende bene l'idea...

Cia' cia' gemello di coolpix ^_-
Astasia
delantero
vista, anche se è solo una foto macro mi rende gia' l'idea,ora aspetto che mi arrivi per scoprirlo di persona ciao e grazie gemella 3200.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.