Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
castorino
Dopo 7 mesi di onorato servizio e grandi soddisfazioni, la mia D850 ha avuto un inconveniente, non si spegneva più, se non togliendo la batteria! Prontamente riparata, al ritorno non funzionava più il bluetooth e quindi riinviata in assistenza, sistemato l'inconveniente stavolta non funzionava più la rotella posteriore di selezione! Ora io mi chiedo se dopo aver riparato la fotocamera ci sia un responsabile che esegue un controllo del buon funzionamento della stessa prima di rinviarla al proprietario, perchè se può sfuggire il corretto funzionamento del Bluetooth non altrettanto credo per la rotella posteriore che è componente essenziale della fotocamera!! Saluti Rino
shadowman!!
casualmente mi trovavo nel negozio e ho visto la DSRL di Rino (che non vedevo da almeno 10anni e che inizialmente non avevo riconosciuto), mi ha raccontato la vicissitudine con la D850, facendo delle prove non funzionavano anche con l'inversione delle rotelle entrambe, non metto in discussione la professionalità dell'assistenza, tanto meno la diligenza della stessa. Certo che stare senza a questo punto di una DSRL per alcuni mesi da un po' fastidio, per fortuna Rino ha altri corpi macchina, avendone io una sola, la cosa mi avrebbe dato molto fastidio. Confido che l'assistenza metta a posto in maniera definitiva la DSRL, anche con la sostituzione della stessa (considerate gli innumerevoli problemi venuti alla luce). Un saluto e uno in bocca al lupo.

p.s.: ieri sera riflettendo sul tuo caso, oltre a dispiacermi molto, mi sono rammaricato di non aver fatto il ripristino all'origine della D850 per vedere se cambiava qualcosa.
castorino
Grazie Vincenzo, quello del ripristino è stata la prima cosa che abbiamo tentato in negozio ma il problema a mio parere è più meccanico che elettronico, è stato un piacere incontrarti perchè così ho potuto riconoscere l'autore di tante belle foto, complimenti ancora! Ciao Rino
P.S. Io invece la professionalità e sopratutto la diligenza dell'assistenza, visti i risultati, la metto in discussione!
Maurizio Rossi
Ciao Rino, mi spiace per l'inconveniente, c'è già stato utenti che hanno avuto il problema dello spegnimento,
prontamente riparato dall'assistenza, la tua è stata più sfortunata,
ma come sai il regolamento della piattaforma vieta parlare di queste dinamiche perchè la stessa assistenza non puù replicare,
per cui mi vedo costretto a chiudere questa discussione,
rimango comunque sempre a disposizione in privato (MP) per qualsiasi info e aiuto in merito, saluto anche Vincenzo
e via auguro ad entrambi una buona domenica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.