Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ppetalo
salve,
volendo rivolgersi nel giro dell 'usato x una d750 o la minore d610,sapendo di una serie di problemi che ci sono stati, dopo si possono reperire i seriali difettosi? ed è possibile risalire in modo sicuro ad eventuali manutenzioni fatte dalla macchina in vendita? insomma come controllare i tagliandi x un auto..
grz

ps ora leggo sopra il topic in evidenza cmq se mi date una dritta .grz
t_raffaele
Ciao, solitamente chi vende il proprio usato, è in grado di poter dimostrare
eventuali interventi eseguiti. Spesso certe informazioni, sono a favore non solo di chi compra.
Non credo comunque, ci siano problemi nel reperire il seriale.
https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_artic...=IT&lang=it
lupaccio58
QUOTE(ppetalo @ Apr 6 2018, 10:37 AM) *
salve,
volendo rivolgersi nel giro dell 'usato x una d750 o la minore d610,sapendo di una serie di problemi che ci sono stati.....

La 610 non ha mai avuto problemi, quindi caschi sempre in piedi. La 750 ho commesso l'errore di comprarla nuova (per alienarla in breve tempo), non commetterei quello di comprarla usata. I seriali valgono poco, una 750 che oggi risulta perfetta domani te la trovi nell'elenco, vedi tu...
PS: non esiste al mondo altra reflex che abbia avuto 3 richiami. E l'ultimo è paradossale, un otturatore lento che si spacca lo stesso è quasi una leggenda, l'avranno costruito col cartone messicano.gif
ppetalo
avevo inteso che pure la d610 avesse problemi di sporcizia causa olio come la precedente d600, cercando poi in rete" d610 problemi" ,mi escono una marea di topic.
come dice giustamente raffaele se va in assistenza può essere sinonimo di garanzia,ma se poi salta fuori che invece di una volta c è andata tre volte è sinonimo di problema cronico e volontà di rifilare il pacco ad altri....per questo vi chiedo lumi se esiste una possibilità di informarsi in modo autonomo con il seriale.
grazie
robermaga
Dammi retta ... fatti una D800 e in particolare la E. Ora come ora nell'usato costituiscono un best buy. Comunque condivido Lupaccio ... mai una D750 usata. Opinione mia, non vorrei che qualcuno se la prendesse.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.