Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LoreCasarini
Vi allego una foto fatta con la mia D750, con il copri obiettivo montato sulla lente e dopo aver alzato i parametri di Ombre, Luci, Bianchi, Neri ed Esposizione al massimo. Quella zona più densa sul bordo basso dovrebbe farmi preoccupare?
Chiedo perdono per la mia eventuale ovvia ignoranza che dimostro con questa domanda, ma la pongo proprio perché mi ritengo ignorante in questo caso.
Molte grazie del supporto!

[img]https://lh3.googleusercontent.com/CWqp0Wm1SSWDi8BQegwGSctTYQ9TsdYA7bbNKlNLF6_5xQj9pUc3i16rsCE0r5Tbd9aKDf5fSepH-g=w12032-h8032-no[img/]
willy3300
il senso di questo esperimento?
LoreCasarini
Il senso di questa risposta? Ma, sorvolando sull'educazione, l'esperimento si fa per riscontrare eventuali casi di bending orizzontale o verticale, l'uniformità del sensore. Quando alzi la luminosità delle ombre il bending si nota molto
francopelle
QUOTE(LoreCasarini @ Mar 23 2018, 05:43 PM) *
Il senso di questa risposta? Ma, sorvolando sull'educazione, l'esperimento si fa per riscontrare eventuali casi di bending orizzontale o verticale, l'uniformità del sensore. Quando alzi la luminosità delle ombre il bending si nota molto


Non mi sembra che Willy3300 sia stato maleducato. ti ha solo formulato una domanda.. che sinceramente ti avrei fatto anche io
umbertomonno
Bah , non sono riuscito neppure a vederla la foto? cool.gif
1berto
francopelle
QUOTE(umbertomonno @ Mar 23 2018, 09:34 PM) *
Bah , non sono riuscito neppure a vederla la foto? cool.gif
1berto


copia la stringa senza i caratteri img e poi dai in pasto a google

https://lh3.googleusercontent.com/CWqp0Wm1S...w12032-h8032-no
LoreCasarini
Grazie mille! Il commento sulla risposta poco cortese era dovuto al tono 😅 Comunque sarò grato a chi mi saprà rispondere, grazie davvero!
maxter
Io al tuo posto non mi preoccuperei, a meno che non abbia voluto fare il test perchè in foto diciamo normali hai avuto sospetti, effetti che ti hanno indotto a fare il test. La mia non è chiaramente una risposta di tipo tecnico ma in fondo è quello che chiedevi, ovvero se dovresti preoccuparti.
Maurizio Rossi
Ciao, a mio avviso non è assolutamente nulla di che, immagino la foto uscita sia stat nera
e poi con il software hai aperto quello che dici sopra...
tranquillo non è nulla, fai una prova di notte con tempi lenti tipo 30sec (naturalmente sposta bene) e vediamo cosa esce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.