Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
kerobe
Ciao a tutti

una domanda da neofita per quanto riguarda schede "grandi", è normale che dopo la formattazione sulla scheda in oggetto con settaggio:

qualità: FINE
dimensioni: 2592 X 1944

ci stiano 405 scatti?

Grazie e buona serata

Giankino
Andrea G
Ciao..
Ho controllato con la mia macchina (5400),
di solito uso le impostazioni
qualità: FINE
dimensioni: 2592 X 1944
cioè le stesse da te indicate, e l'ultima volta in una scheda da 256 mi ci sono state circa 110 foto. direi che il valore 405 per una scheda da 1 GB è giusto, molto probabilmente ce ne staranno qualcuna in più, non tutte le foto in fatti occupano lo stesso spazio.

A presto
Andrea smilinodigitale.gif
kerobe
QUOTE(sphere_79 @ Aug 4 2006, 07:23 PM) *

...direi che il valore 405 per una scheda da 1 GB è giusto, molto probabilmente ce ne staranno qualcuna in più, non tutte le foto in fatti occupano lo stesso spazio.

A presto
Andrea smilinodigitale.gif



Grazie mille smile.gif , parto domattina per l'Alto Adige portando con me una 5400 nuova di zecca, vengo da una 4500 che mi ha dato parecchie soddisfazioni e trovando una 5400 ad un prezzo buonissimo ne ho approfittato. Ho preso quindi anche una buona scheda da un giga e sono pronto "al lancio", vi farò sapere.

Kerobe
Andrea G
QUOTE(kerobe @ Aug 4 2006, 07:38 PM) *

Grazie mille smile.gif , parto domattina per l'Alto Adige portando con me una 5400 nuova di zecca



biggrin.gif Complimenti per l'acquisto!!!! biggrin.gif
Sono davvero convinto che non te ne pentirai!!! Anche io ho trovato la 5400 6 mesi fa ad un prezzo davvero vantaggiosissimo e non me la sono lasciato scappare. Fin'ora devo dire che è davvero un'ottima macchina e non mi posso lamentare di nulla!

Buone vacanze...

Andrea smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.