Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
usmc2
Ciao a tutti, come mi era successo con la mia precedente Reflex, dopo un paio di volte che l'ho usata, HO PERSO il coprioculare della mia D610.
Ho fatto una ricerca sul sito Nikon e ho guardato il manuale di istruzioni, ma le informazioni che ho trovato sono contrastanti...
Sul manuale c'è scritto che l'accessorio è il Dk-21 ma sul sito Nikon ufficiale (nello Store) il prodotto è fisicamente diverso e nella descrizione delle compatibilità non è presente la D610. Mentre come compatibilità il prodotto da acquistare sarebbe il DK-23... Quale è quello corretto?
Prometto che appena mi arriva lo incollo...
Grazie a tutti.
Ciao.
t_raffaele
QUOTE(usmc2 @ Jan 9 2018, 05:26 PM) *
Ciao a tutti, come mi era successo con la mia precedente Reflex, dopo un paio di volte che l'ho usata, HO PERSO il coprioculare della mia D610.
Ho fatto una ricerca sul sito Nikon e ho guardato il manuale di istruzioni, ma le informazioni che ho trovato sono contrastanti...
Sul manuale c'è scritto che l'accessorio è il Dk-21 ma sul sito Nikon ufficiale (nello Store) il prodotto è fisicamente diverso e nella descrizione delle compatibilità non è presente la D610. Mentre come compatibilità il prodotto da acquistare sarebbe il DK-23... Quale è quello corretto?
Prometto che appena mi arriva lo incollo...
Grazie a tutti.
Ciao.


https://www.nikon.it/it_IT/product/digital-...610#accessories

Io ho sempre visto il 21. Quello indicato x la tua macchina.

Saluti@Cordialità

raffaele
amigliow
il l'ho subito sostituito con un coprischermo in vetro ottico con coprioculare integrato GGS III, con circa 10 euro risolvi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.