Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tarta46
Buonasera a tutti, oggi nonostante avessi la batteria in rosso ho deciso di fare un paio di scatti alla prima neve, però ora la batteria lampeggia e la macchina nn mi fa fare nulla, ricordo che sul manuale avevo letto qualcosa ma avrei bisogno di qualche rassicurazione prima delle 22 non torno a casa per ricaricare e ho l ansia.
Saluti e buon natale Valentina
ribaldo_51
QUOTE(tarta46 @ Dec 18 2017, 05:14 PM) *
Buonasera a tutti, oggi nonostante avessi la batteria in rosso ho deciso di fare un paio di scatti alla prima neve, però ora la batteria lampeggia e la macchina nn mi fa fare nulla, ricordo che sul manuale avevo letto qualcosa ma avrei bisogno di qualche rassicurazione prima delle 22 non torno a casa per ricaricare e ho l ansia.
Saluti e buon natale Valentina

Tranquilla, vuol solo dire che è scarica completamente.

Auguri anche a te
Maurizio Rossi
QUOTE(ribaldo_51 @ Dec 18 2017, 05:22 PM) *
Tranquilla, vuol solo dire che è scarica completamente.

Auguri anche a te

Pollice.gif concordo, Auguroni anche a te
tarta46
Grazie ho da poco caricato la batteria tutto ok
Alessandro Castagnini
smile.gif Pollice.gif
Tony_@
Finito il carburante ... la macchina non va più.
Fatto rifornimento ... via, si riprende !!! Pollice.gif Fotocamera.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Tony_@ @ Dec 19 2017, 01:08 AM) *
Finito il carburante ... la macchina non va più.
Fatto rifornimento ... via, si riprende !!! Pollice.gif Fotocamera.gif

smile.gif Pollice.gif
Antonio Canetti
ormai le 22 sono passate e stamane avrai la batteria bella carica ( se l'hai messa sotto carica)

aggiungo quando la batteria è prorio a zero (come se non ci fosse) l'immagine che appare nell'oculare non sarà della nitida, quasi sfocata! non c'è da spaventarsi una volta ricaricata la batteria nell'oculare l'immagine ritornerà bella splendente!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.