Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pcremo
Buongiorno,
ho una D5600 acquistata a Luglio e ieri sera improvvisamente mi ha dato problemi al touch screen. in pratica non visualizza più le impostazioni pur sentendo il suono del touch screen. ho notato che se tolgo la scheda di memoria mi ritorna a visualizzare le impostazioni che posso anche regolare. ma se inserisco la SD non funziona più. qualcuno ha problemi simili?
grazie
fil_de_fer
La prima cosa che mi viene da chiederti è: "hai provato a cambiare la scheda?"

Filippo

Ps dimenticavo: benvenuto!
pcremo
grazie per benvenuto e risposta.
si cambiata scheda stessa cosa.
senza scheda visualizza e funziona tutto. con scheda il display si annerisce e si sentono solo i suoni di quando si tocca lo schermo.
se disattivo touch screen il display si accende visualizzando le impostazioni
t_raffaele
QUOTE(pcremo @ Nov 19 2017, 11:57 AM) *
grazie per benvenuto e risposta.
si cambiata scheda stessa cosa.
senza scheda visualizza e funziona tutto. con scheda il display si annerisce e si sentono solo i suoni di quando si tocca lo schermo.
se disattivo touch screen il display si accende visualizzando le impostazioni


Ciao, Filippo ti ha fornito il primo giusto consiglio, anche se non hai risolto.
Io provo a fornirti il mio, quello di provare ad eseguire un reset della machina.

S@C

raffaele
pcremo
QUOTE(t_raffaele @ Nov 19 2017, 02:44 PM) *
Ciao, Filippo ti ha fornito il primo giusto consiglio, anche se non hai risolto.
Io provo a fornirti il mio, quello di provare ad eseguire un reset della machina.

S@C

raffaele



pare abbia funzionato. speriamo bene
grazie
Maurizio Rossi
Ottimo consiglio Raffaele, se ti dovesse ripetere il problema fagli fare un giretto in assistenza
al contrario meglio così.
anche se non c'entra con l'anomalia riscontrata, hai controllato il FW che sia l'ultima versione 1.02
se hai ancora la ver. 1.00 aggiornalo.
pcremo
grazie mille lo farò.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.