Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leonpicc
Ciao a tutti, per cause che non riesco ancora a capire ( forse compressione nello zaino) mi ritrovo con il display della mia d5100 che, benchè non presenti segni di crepe, non visualizza alcunchè (foto scattate, info, etc.) se non piccole linee verticali colorate che alla pressione cambiano forma e colore. La macchina continua a scattare foto normalmente.Il body ha garanzia Nital che scade a fine dicembre. Vorrei chiedervi se avete idea di quanto costi la riparazione e/o sostituzione del display ( dando quasi per scontato che non operi la garanzia Nital per tale circostanza) e se sia conveniente tale operazione o optare per un nuovo corpo (magari permutando quello danneggiato). In alternativa all'intervento Nital conoscete qualche laboratorio a Bari o provincia che possa effettuare la riparazione visto che tra un mese a macchina è fuori garanzia? Grazie a tutti.Leo
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

posso sbagliare se ricordo bene la riparazione e oltre i 200 euro.

valutare cosa fare è difficile, cosi come è nessun negoziante te la ritira (se sei fortunato meno di 50 euro come pezzi di ricambio).

per la riparazione senti uno di loro:

https://www.nital.it/rivenditori/rivenditori-puglia/

potrebbero conoscere qualche laboratorio locale o da far da intermedirio, domandare non costa nulla.

se proprio esosa la riparazione, continua cosi (alla vecchia maniera senz vedere il risultato finale) per scegliere una fotocamera più moderna.

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, prova a sentire LTR per un preventivo, costa pochi € e sai la sorte di questa reflex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.