Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ermannoz67
Gentilmente volevo info sulle lenti con correzione diottrica per oculare d3400. Ho una miopia di 1.75 diottrie e sulla d7000 riesco a correggere col apposito pomellino. Con la 3400, invece, anche a fondo corsa vedo leggermente sfocato. Ho visto che esistono lenti per correzione diottrica ma non so esattamente che gradazione dovrei prendere. Qualcuno che le usa potrebbe aiutarmi? grazie e un saluto a tutti.
Maurizio Rossi
Ciao, ma porti gli occhiali? perche se metti quelli non dovresti avere problemi con il mirino,
qualche mio amico fa così, comunque il Nikon DK20c dovrebbe fare al caso tuo e dovrebbe essere compatibile con la tua reflex,
cercalo on-line e dacci un occhio.
ermannoz67
si,porto gli occhiali, ma per usare la fotocamera sono più comodo senza. Con la lente risolverei il problema, ma non so quale prendere. Ci sono da -3 a +3 ma non ho idea per la mia miopia quale vada bene.
t_raffaele
QUOTE(ermannoz67 @ Nov 6 2017, 11:31 AM) *
si,porto gli occhiali, ma per usare la fotocamera sono più comodo senza. Con la lente risolverei il problema, ma non so quale prendere. Ci sono da -3 a +3 ma non ho idea per la mia miopia quale vada bene.


Ciao, a volte porto gli occhiali anch'io, è solo una questione di abitudini. Cosa che, sto cercando di attuare lentamente.
A dire il vero, inizio a trovarmi meglio. Venendo alla tua richiesta, direi che, la cosa migliore sarebbe quella di provarle.
Magari, trovare un negozio che, vende sia occhiali che, macchine fotografiche/accessori, sarebbe l'ideale.

saluti@cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
QUOTE(ermannoz67 @ Nov 6 2017, 11:31 AM) *
si,porto gli occhiali, ma per usare la fotocamera sono più comodo senza. Con la lente risolverei il problema, ma non so quale prendere. Ci sono da -3 a +3 ma non ho idea per la mia miopia quale vada bene.

Concordo con quello detto sopra da Raffaele, in pratica misuri la vista e poi porti al laboratorio dove fai la stessa misurazione
le specifiche di quelle lenti, loro ti sapranno aiutare al meglio per usare la lente adeguata in base alle tue esigenze visive,
per me si può fare Pollice.gif
ermannoz67
Grazie mille a tutti per i consigli..
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.