Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kikko1947
Un saluto a tutti. Non trovando aiuto sul manuale di istruzione/uso chiedo a voi:Nella mia D810 quando pigio il pulsante Lv non ottengo risposta. Nè in modo filmato né foto. Lo specchio non si alza e conseguentemente è inutilizzabile la doppia funzione filmato/foto. A vs. parere c'è qualcosa che se attivata può escludere la funzione o devo avviarla in assistenza? Grazie.
Alessandro Castagnini
Hai letto il manuale a pag. 462?
kikko1947
Si, la fotocamera non ha subito stress, ho provato in tutti i modi...

Vero che come dicono, una cosa prima di rompersi funzionava...ma mi indispettisce il fatto di non trovare una scusante.
t_raffaele
QUOTE(kikko1947 @ Oct 26 2017, 06:01 PM) *
Si, la fotocamera non ha subito stress, ho provato in tutti i modi...

Vero che come dicono, una cosa prima di rompersi funzionava...ma mi indispettisce il fatto di non trovare una scusante.


Ciao, provato anche a fare il reset generale?? Ma allo stato normale il tutto funziona correttamente??
Provato a togliere la batteria, magari anche sostituirla con altra??Prova anche con altro obiettivo
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Oct 26 2017, 06:28 PM) *
Ciao, provato anche a fare il reset generale?? Ma allo stato normale il tutto funziona correttamente??
Provato a togliere la batteria, magari anche sostituirla con altra??Prova anche con altro obiettivo


Tutto può dipendere...Quando non se ne conosce la causa smile.gif Sono prove semplici, prima di pensare all'invio in assistenza.
Premetto che, non so cosa dica il manuale alla pagina indicata da Alex
Spero tu risolva

Saluti@Cordialità

raffaele
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Oct 26 2017, 06:35 PM) *
Tutto può dipendere...Quando non se ne conosce la causa smile.gif Sono prove semplici, prima di pensare all'invio in assistenza.
Premetto che, non so cosa dica il manuale alla pagina indicata da Alex
Spero tu risolva

Saluti@Cordialità

raffaele


Scusami ma... Non è che hai disattivato semplicemente dal menu personalizzazioni l'apposito tasto?? Magari involontariamente?? smile.gif


t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Oct 26 2017, 06:44 PM) *
Scusami ma... Non è che hai disattivato semplicemente dal menu personalizzazioni l'apposito tasto?? Magari involontariamente?? smile.gif

Appunto, pag 356 del manuale, come attivare disattivare il pulsante LV
t_raffaele
Clicca per vedere gli allegati
kikko1947
Grazie tutti per l'interessamento; ora faccio un pò di prove, poi dico.

Grazie tutti per l'interessamento; ora faccio un pò di prove, poi dico.
kikko1947
Risolto! Era disabilitato il pulsante, grazie dell'assistenza, buona luce a tutti.
Alessandro Castagnini
Grande raffa smile.gif
Maurizio Rossi
Ottimo Raffa Pollice.gif
t_raffaele
QUOTE(kikko1947 @ Oct 26 2017, 07:29 PM) *
Risolto! Era disabilitato il pulsante, grazie dell'assistenza, buona luce a tutti.



QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 26 2017, 07:33 PM) *
Grande raffa smile.gif



QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2017, 08:19 PM) *
Ottimo Raffa Pollice.gif


Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.