Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Unopuntootto
Ciao a tutti, come da titolo la mia D4s è caduta e ha riportato due crepe evidenti nella zona della slitta flash.
Tutto funziona in maniera eccellente nonostante la caduta.
La mia domanda è, conviene ripararla magari sostituendo solo il body? Se si, sapete indicativamente il prezzo?
Vorrei avere info prima di avventurarmi verso un centro assistenza visto che non sono vicinissimi a casa mia

Grazie!!!
Alessandro Castagnini
Le cricche non si riparano da sole e, col tempo, aumentano di lunghezza.
Sicuramente da riparare, ma per il costo dovrai chiedere direttamente in LTR . Sicuramente dovrai inviarla in assistenza per sapere di preciso la spesa, ma intanto prova a telefonare... magari ti danno un ordine di grandezza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar.
davidebaroni
QUOTE(Unopuntootto @ Oct 21 2017, 01:50 PM) *
Ciao a tutti, come da titolo la mia D4s è caduta e ha riportato due crepe evidenti nella zona della slitta flash.
Tutto funziona in maniera eccellente nonostante la caduta.
La mia domanda è, conviene ripararla magari sostituendo solo il body? Se si, sapete indicativamente il prezzo?
Vorrei avere info prima di avventurarmi verso un centro assistenza visto che non sono vicinissimi a casa mia

Grazie!!!

Hai MP. wink.gif
lupaccio58
Stiamo parlando di una D4s, mica della digitalina che trovi nel fustino del dixan! messicano.gif Certo che conviene farla riparare, il top superiore costa nei dintorni dei 250 dollari, e a lume di naso te ne chiederanno altri 200-250 per il montaggio del top stesso e per lo smontaggio-rimontaggio del gruppo specchio. Già, perché la MAF va ritarata per intero con la botta che hai preso rolleyes.gif Insomma te la cavi grosso modo con 500, non mi sembra una gran spesa per una D4s...
vz77
QUOTE(Unopuntootto @ Oct 21 2017, 01:50 PM) *
Ciao a tutti, come da titolo la mia D4s è caduta e ha riportato due crepe evidenti nella zona della slitta flash.
Tutto funziona in maniera eccellente nonostante la caduta.
La mia domanda è, conviene ripararla magari sostituendo solo il body? Se si, sapete indicativamente il prezzo?
Vorrei avere info prima di avventurarmi verso un centro assistenza visto che non sono vicinissimi a casa mia

Grazie!!!


cazzarola...io ho avuto molta fortuna :/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.