Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pi.ferr
Ciao a Tutti.

Che ne pensate?
IPB Immagine
cliccare sopra.

Piero Ferrari.
Fabio_Porcelli
Sei sicuro che è il Lago di Garda?
E' frutto di tanta pp? La luce e l'atmosfera mi piacciono tanto. la composizione poteva essere forse più curata. Il cespuglio al centro sovrasta il pontile toglie respiro alla foto. Se si poteva era meglio disporli uno di fianco allaltro modificando il punto di ripresa.
max16vj
dimmi da che parte del Lago che non riesco a riconoscere il posto.... sei sulla sponda Lombarda?... desenzano etc etc? la foto non dispiace come atmosfera ma forse come dice tursiope il cespuglio è troppo centrale e attaccato al pontile...cmq bravo!!max16vj
pi.ferr
QUOTE(Tursiope @ Aug 1 2006, 11:21 AM) *

Sei sicuro che è il Lago di Garda?
E' frutto di tanta pp? La luce e l'atmosfera mi piacciono tanto. la composizione poteva essere forse più curata. Il cespuglio al centro sovrasta il pontile toglie respiro alla foto. Se si poteva era meglio disporli uno di fianco allaltro modificando il punto di ripresa.


Ciao.
Castelnuovo del Garda per precisione. La pp, sovrapposizione di due livelli duplicati e fusi con modalità "screen", qualche locale cancellatura sulla maschera di uno dei livelli e qualche pennellata di nero su un ulteriore livello neutro fuso in modalità "overlay".
Condivido l'osservazione sull'inquadratura, ho girato un pò in torno ma tra pontili, barche e alberi non sono riuscito a far di meglio.

Grazie. Piero.
max16vj
e sei ancora sul Lago oppure sei già tornato a casa??? altrimenti ti offro un bel caffè visto il tempo oggi.....ciao max16vj
pi.ferr
QUOTE(max16vj @ Aug 1 2006, 11:44 AM) *

e sei ancora sul Lago oppure sei già tornato a casa??? altrimenti ti offro un bel caffè visto il tempo oggi.....ciao max16vj

Purtroppo ero lì in Giugno ma conto di ritornare. Ho abitato tre anni a Verona e non posso fare a meno, per troppo tempo, della città scaligera e del lago. Quindi, la prossima volta, vengo a Bardolino e suono al citofono.

Ciao. Piero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.