Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
marmo
Sperando di non contravvenire a nessuna regola del forum mi permetto di aprire il club avendo appena disimballato la D850
Non guardate la tenuta agli alti ISO in questo scatto perché è fatto col cellulare

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


a quanto prima gli scatti effettuati "veri"
Maurizio Rossi
Ottimo Mario, il club è tuo, ti do il benvenuto ufficiale, attendiamo i primi scatti,
sapevo che non resistevi tanto... complimenti acquisto speciale guru.gif
marmo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 8 2017, 08:12 PM) *
Ottimo Mario, il club è tuo, ti do il benvenuto ufficiale, attendiamo i primi scatti,
sapevo che non resistevi tanto... complimenti acquisto speciale guru.gif


Grazie Maurizio, tendenzialmente avrei voluto aspettare inizio anno prossimo per diversi motivi, ma oggi è partito il trip anche perchè ricevere in regalo il flash SB 700 non mi spiace. Per quella data avevo prenotato un capanno per fotografare cervi ma ho spostato la prenotazione al sabato 30 (a proposito vieni?) così andrò al Nikon Live a Milano
cobbretto
Complimenti per l'acquisto ancora non hai fatto foto?
Alessandro Castagnini
Grande Mario! smile.gif
Ma ora basta con le congratulazioni e metti qualche foto vera fatta in condizioni non controllate smile.gif
giulysabry
Ottimo Mario Pollice.gif Tanta buona luce!

Giuliano
umbertomonno
Scusa se sono venale ma : How much ? tongue.gif
1berto
Maurizio Rossi
QUOTE(marmo @ Sep 8 2017, 08:21 PM) *
Grazie Maurizio, tendenzialmente avrei voluto aspettare inizio anno prossimo per diversi motivi, ma oggi è partito il trip anche perchè ricevere in regalo il flash SB 700 non mi spiace. Per quella data avevo prenotato un capanno per fotografare cervi ma ho spostato la prenotazione al sabato 30 (a proposito vieni?) così andrò al Nikon Live a Milano

Azz ho già un'impegno, sposta ancora dai verso ottobre così vedo di raggiungerti
al contrario facciamo un'altra volta wink.gif
giakyhkr
Complimenti per l'acquisto!!!👏👏👏
Ora attendiamo le tue impressioni e qualche scatto smile.gif
robermaga
Complimenti!
Aspettiamo con ansia qualche scatto ...
marmo
QUOTE(umbertomonno @ Sep 9 2017, 06:30 AM) *
Scusa se sono venale ma : How much ? tongue.gif
1berto


non avendogli dato usato in cambio lo spacciatore mi ha fatto un po' di sconto dal listino
Manant59
QUOTE(marmo @ Sep 8 2017, 07:56 PM) *
Sperando di non contravvenire a nessuna regola del forum mi permetto di aprire il club avendo appena disimballato la D850
Non guardate la tenuta agli alti ISO in questo scatto perché è fatto col cellulare




a quanto prima gli scatti effettuati "veri"

Congratulazioni, aspettiamo foto ad alti iso

Antonino
giulysabry
QUOTE(marmo @ Sep 9 2017, 11:22 AM) *
non avendogli dato usato in cambio lo spacciatore mi ha fatto un po' di sconto dal listino
Ma hai ancora la D810?

Giuliano
marmo
QUOTE(Manant59 @ Sep 9 2017, 11:50 AM) *
Congratulazioni, aspettiamo foto ad alti iso

Antonino


nella discussione "D850....eccola" ho messo il linck da cui scaricare due RAW fatti uno con la 810 e l'altro con la 850
prova fatta scattando a mano libera
ThELaW
Ma si sa quando le consegano? È da venerdi che nikon e i suoi rappresentanti dicono che è disponibile presso i lunti vendita autorizzati e segnalati nelle liste! Io ho fatto il preordine, il mio forrnitore in puglia non l'ha ancora ricevuta ninistante ne ha ordinate diverse!
cicalone963
QUOTE(ThELaW @ Sep 9 2017, 01:59 PM) *
Ma si sa quando le consegano? È da venerdi che nikon e i suoi rappresentanti dicono che è disponibile presso i lunti vendita autorizzati e segnalati nelle liste! Io ho fatto il preordine, il mio forrnitore in puglia non l'ha ancora ricevuta ninistante ne ha ordinate diverse!

La stessa cosa che ho detto io, venerdì il mio rivenditore mi aveva garantito che in giornata gli arrivavano facendomi depositare come acconto la mia d810, dopo un paio d'ore mi telefona dicendo che gli arrivano fine prox settimana. "forse"
maxter
In tutti i casi i tempi tra annuncio e consegna sono tra i più brevi in assoluto, se si pensa ai mesi che si è dovuta aspettare la d500...poi è vero che quando si vuole qualcosa anche un week end sembra una eternità!
ThELaW
QUOTE(cicalone963 @ Sep 9 2017, 02:04 PM) *
La stessa cosa che ho detto io, venerdì il mio rivenditore mi aveva garantito che in giornata gli arrivavano facendomi depositare come acconto la mia d810, dopo un paio d'ore mi telefona dicendo che gli arrivano fine prox settimana. "forse"

Ma tu l'avevi ordinata? Dove si trova il rivenditore?
Perchè io l'ho ordinata e pagata! Qui come al solito credo che nital faccia come ha fatto sempre in passato. Queste raccomandazioni e privilegi iniziano a darmi fastidio. Lunedi chiamo e gliene dico 4, come ho fatto con la D4 nel 2012. La cosa che infastidisce di pou, è che ti vengono a dire che è dosponibile in tutti i negozi autorizzati!
Maurizio Rossi
Ragazzi l'ho già detto più volte attendiamo la settimana prossima, entro fine mese molti negozi la avranno disponibile ...

QUOTE(marmo @ Sep 9 2017, 12:39 PM) *
nella discussione "D850....eccola" ho messo il linck da cui scaricare due RAW fatti uno con la 810 e l'altro con la 850
prova fatta scattando a mano libera

Mario, le immagini mettile Qui su questo club, altrimenti non facciamo un vero club con le foto... grazie

Anche se non sono Raw ma jpg solo convertiti va bene lo stesso.
cicalone963
QUOTE(maxter @ Sep 9 2017, 02:44 PM) *
In tutti i casi i tempi tra annuncio e consegna sono tra i più brevi in assoluto, se si pensa ai mesi che si è dovuta aspettare la d500...poi è vero che quando si vuole qualcosa anche un week end sembra una eternità!

E' vero, specialmente quanto sei convinto di andare al negozio a prenderla e poi sentire quel'........... che ti dice: credevo le avessero portate, devi aspettare la prossima settimana arghhhhhh

QUOTE(ThELaW @ Sep 9 2017, 03:08 PM) *
Ma tu l'avevi ordinata? Dove si trova il rivenditore?
Perchè io l'ho ordinata e pagata! Qui come al solito credo che nital faccia come ha fatto sempre in passato. Queste raccomandazioni e privilegi iniziano a darmi fastidio. Lunedi chiamo e gliene dico 4, come ho fatto con la D4 nel 2012. La cosa che infastidisce di pou, è che ti vengono a dire che è dosponibile in tutti i negozi autorizzati!

No non ho ordinato nulla, mi servo a Roma zona montesacro
sergiobutta
Stamattina dopo un'attesa durata tutta l'estate, mi hanno consegnato la D850. Dopo oltre 50 anni, nei mesi estivi sono restato solo con una Nikon modificata per l'infrarosso. Ora la tanto anelata D850 l'ho qui tra le mie mani, guardo il corposo manuale, e comincio a leggerlo. Fortunatamente, l'attivazione delle vecchie funzioni è rimasta invariata, come nella migliore tradizione Nikon, mentre per le nuove non mi sembra di trovare combinazioni di tasti che, premuti inavvertitamente, possano mandare in crisi fotografo e risultati. Dovrò stare attento al touch screen. Da domani qualche prova sul campo. A questo proposito, vedo tanti stress test fatti in questa discussione. Da molti anni non approccio più così un nuovo prodotto tecnologico, in quanto ho compreso tardi ed a caro costo che quello è l'unico sistema per rovinarsi fegato e tasca. Facevo così con l'hi-fi, usavo dischi test e se non rimanevo deluso su un ascolto mi capitava con un altro. Ed allora, nuovo cambio con relativo costo. No. Alla Nikon non credo siano pazzi e se dopo 4 anni esce un nuovo prodotto avrà sicuramente tante cose in più. Ed io vado a cercare quelle.
Alessandro Castagnini
Ebbravo! smile.gif
Sposto nel club (l'altra in hide), non ne aprire altre, please ... tongue.gif

P.s.: ai nuovi possessori... fotooooo....! smile.gif
fabtr9
Grandissima macchina non vedo l'ora di vedere le vostre immagini, vi seguirò con molto interesse!!!!!
marmo
QUOTE(giulysabry @ Sep 9 2017, 11:52 AM) *
Ma hai ancora la D810?

Giuliano

La do a mio figlio
shadowman!!
Oggi rientrando dalle vacanze mi hanno consegnato la D850 prenotata tempo fa, pochi minuti fa ho tentato di fare la registrazione, dopo aver inserito l'id senza le lettere (con le lettere non me l'accettava) ho inserito il numero di matricola, mi viene in rosso nessun prodotto rilevato. Voi come avete fatto a registrarla? Grazie.
marmo
QUOTE(shadowman!! @ Sep 9 2017, 07:21 PM) *
Oggi rientrando dalle vacanze mi hanno consegnato la D850 prenotata tempo fa, pochi minuti fa ho tentato di fare la registrazione, dopo aver inserito l'id senza le lettere (con le lettere non me l'accettava) ho inserito il numero di matricola, mi viene in rosso nessun prodotto rilevato. Voi come avete fatto a registrarla? Grazie.

Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700
ThELaW
QUOTE(marmo @ Sep 9 2017, 07:42 PM) *
Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700

Qualcuno ci saprebbe spiegare come funziona la promozione?
Ok bisogna partecipare al nikon live, questo l'ho capito.
Ma la macchina si può registrare dal momento dell'arrivo oppure si deve aspettare ottobre? Non l'ho capito mica
shadowman!!
QUOTE(marmo @ Sep 9 2017, 07:42 PM) *
Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700

aspetti il 16 di quale mese e cosa bisognerebbe fare per avere il flash SB700, grazie
marmo
QUOTE(shadowman!! @ Sep 9 2017, 07:56 PM) *
aspetti il 16 di quale mese e cosa bisognerebbe fare per avere il flash SB700, grazie


Bisogna partecipare ad uno dei due eventi Nikon Live, pprevisti a Milano il 16 set ed a Roma il 23 e registrare la D850 dal 16 set al 31 ott.
Hanno mandato mail oppure vai al sito Nikon Live

QUOTE(ThELaW @ Sep 9 2017, 07:50 PM) *
Qualcuno ci saprebbe spiegare come funziona la promozione?
Ok bisogna partecipare al nikon live, questo l'ho capito.
Ma la macchina si può registrare dal momento dell'arrivo oppure si deve aspettare ottobre? Non l'ho capito mica


Visto che ci sono 30 gg di tempo a registrarla aspetto dopo il 16, mi auguro che averla acquistata prima non sia pregiudizievole altrimenti mi sentirei fregato, ma siamo fiduciosi......
sergiobutta
Non ho avuto alcuna difficoltà. Letto il codice sotto l'adesivo argentato, ho digitato il codice intero ed ha riconosciuto il prodotto. Resta solo da comunicare i dati dell'acquisto (fornitore ecc...) .
Maurizio Rossi
QUOTE(sergiobutta @ Sep 9 2017, 05:29 PM) *
Stamattina dopo un'attesa durata tutta l'estate, mi hanno consegnato la D850. Dopo oltre 50 anni, nei mesi estivi sono restato solo con una Nikon modificata per l'infrarosso. Ora la tanto anelata D850 l'ho qui tra le mie mani, guardo il corposo manuale, e comincio a leggerlo. Fortunatamente, l'attivazione delle vecchie funzioni è rimasta invariata, come nella migliore tradizione Nikon, mentre per le nuove non mi sembra di trovare combinazioni di tasti che, premuti inavvertitamente, possano mandare in crisi fotografo e risultati. Dovrò stare attento al touch screen. Da domani qualche prova sul campo. A questo proposito, vedo tanti stress test fatti in questa discussione. Da molti anni non approccio più così un nuovo prodotto tecnologico, in quanto ho compreso tardi ed a caro costo che quello è l'unico sistema per rovinarsi fegato e tasca. Facevo così con l'hi-fi, usavo dischi test e se non rimanevo deluso su un ascolto mi capitava con un altro. Ed allora, nuovo cambio con relativo costo. No. Alla Nikon non credo siano pazzi e se dopo 4 anni esce un nuovo prodotto avrà sicuramente tante cose in più. Ed io vado a cercare quelle.

Ottimo Sergio uno splendido acquisto, testala bene e lasciaci le tue impressioni,
vedrai che questo gioiello ti piacerà, complimenti per la foto ricordo qui mi sa che c'è la mano di Paola smile.gif
un abbraccio anpresto wink.gif
shadowman!!
Ciao Sergio, ho riprovato seguendo il tuo esempio ma niente, grazie lo stesso.
Maurizio Rossi
Ciao Vincenzo se hai problemi con la registrazione fammi sapere che vedo di sistemartela
sergiobutta
Ho atteso con ansia il sorgere del sole. Ho atteso invano. Tra di noi ci si augura "buona luce" ma oggi, sul Matese c'era solo un grigio ... . Ne ho approfittato per fare qualche scatto usando il mio vecchio Nikon 500 mm catadiottrico, anni 68-74, nella speranza che la sovrabbondanza di pixel sopperisse alla scarsa nitidezza dell'ottica. Il risultato non mi sembra malvagio.
marmo
Due jpg on camera dato che Lightroom non apre ancora i raw, luce ambiente ed ISO esageratamente alti.
WB Auto, Picture Control Auto nella prima e Portrait nella seconda perché mi pare che Auto spari un po' forte.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
enkova
Finalmente si comincia a vedere qualche foto 🙂
Maurizio Rossi
QUOTE(sergiobutta @ Sep 10 2017, 05:44 PM) *
Ho atteso con ansia il sorgere del sole. Ho atteso invano. Tra di noi ci si augura "buona luce" ma oggi, sul Matese c'era solo un grigio ... . Ne ho approfittato per fare qualche scatto usando il mio vecchio Nikon 500 mm catadiottrico, anni 68-74, nella speranza che la sovrabbondanza di pixel sopperisse alla scarsa nitidezza dell'ottica. Il risultato non mi sembra malvagio.

Ciao Sergio, il tempo era veramente brutto ma ciò nonostante è venuta una buona foto, attendiamo qualche ritratto stradefinito, dai.... wink.gif

QUOTE(marmo @ Sep 11 2017, 11:19 AM) *
Due jpg on camera dato che Lightroom non apre ancora i raw, luce ambiente ed ISO esageratamente alti.
WB Auto, Picture Control Auto nella prima e Portrait nella seconda perché mi pare che Auto spari un po' forte.


Bene Mario via con le foto, la prima non mi sembra del tutto a fuoco, la seconda Pollice.gif

Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....

Clicca per vedere gli allegati
shadowman!!
Giulia
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
cicalone963
Ma solo a me non arriva? che rabbia
Maurizio Rossi
QUOTE(shadowman!! @ Sep 11 2017, 01:13 PM) *

Splendida Vincenzo, questa è lavorata in allegato se puoi lascia anche il file solo convertito, grazie
castorino
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Serata al circo, ciao Rino
shadowman!!
prova D850, file aperto in photoshop e convertito in jpg con qualità immagine
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
8
Maurizio Rossi
Ottimo ragazzi così si vomincia a vedere la qualità stasera faccio qualche scatto anch'io se riesco anche in notturna,
bravi
shadowman!!
Matteo
prova D850, file aperto in photoshop e convertito in jpg con qualità 8 per rispettare i termini del download

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
lupaccio58
QUOTE(castorino @ Sep 11 2017, 03:16 PM) *
Serata al circo, ciao Rino

Grande Rino, veramente uno spettacolo! guru.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2017, 12:35 PM) *
Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....

Maurì, non mi sembra di vedere il sigillo nital sulla scatola, siamo passati alla concorrenza? rolleyes.gif
marmo
la macchina è molto reattiva e chi ha la D5 o D500 sa come funziona l'AF

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


in più si può croppare decisamente (crop al 100% della precedente)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 916.2 KB
grigna
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2017, 12:35 PM) *
Ciao Sergio, il tempo era veramente brutto ma ciò nonostante è venuta una buona foto, attendiamo qualche ritratto stradefinito, dai.... wink.gif
Bene Mario via con le foto, la prima non mi sembra del tutto a fuoco, la seconda Pollice.gif

Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....

Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Come mai a te che sei uno dello staff la D850 ti e' arrivata NON Nital ?
cosi per curiosita'
Buona serata
Pietro
castorino
Sempre al circo ma a 16.000 ISO
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Ciao Rino
P.S. Grazie Lupaccio.
ThELaW
QUOTE(cicalone963 @ Sep 11 2017, 01:49 PM) *
Ma solo a me non arriva? che rabbia

Non sei l'unico...che rabbia anche io!
cicalone963
QUOTE(ThELaW @ Sep 11 2017, 07:49 PM) *
Non sei l'unico...che rabbia anche io!

Roma anche tu?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.