Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Metti un sabato pomeriggio a girare per campi dopo il temporale aspettando il tramonto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


Aldo
Alessandro Castagnini
Bel panorama, bella composizione, nulla da dire smile.gif

L'unico appunto (che lascia un po' il tempo che trova ovviamente) è l'effetto mosso sulle nuvole. Certo, capisco l'orario ed i tempi d'esposizione per portare a casa lo scatto, però, non so come mai, ma visivamente avrei preferito vedere anche la parte alta "ferma" come la parte al di sotto dell'orizzonte.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Comunque Bravo!!! Continui a migliorarti scatto dopo scatto
aldosartori
Grazie mille Alessandro, purtroppo mi faccio tentare dall'ND...(anche quando non serve, ma mi "regala" quel non so che, personale ovviamente)
dovrei averne una anche senza, magari ci metto mano.

Grazie davvero!
Maurizio Rossi
Bello scatto con belle cromie mi piace, anche l'effetto del tempo lento appena accentuato non mi dispiace Pollice.gif
aldosartori
Grazie anche a te Maurizio.
Almeno non ho ancora in visto in giro qualche tua emoticon speciale biggrin.gif
lexio
Molto molto bello, complimenti Aldo
aldosartori
Grazie anche a te lexio wink.gif
giulysabry
Buona Aldo,ci sta anche la vignettatura o quello che è (più marcata ed evidente in alto a sx rispetto a dx) Uno scatto semplice in un bel momento di luce.Un cordiale saluto.

Giuliano
aldosartori
Ciao Giuliano, grazie.
L'ho accentuata in post quella zona, quella via di mezzo tra il viola e il rosso mi intrigava.
Un saluto anche a te
lupens
Le tue uscite con questi temporali sono sempre premiate. Hai fatto molto progresso in post produzione nel mettere ben in evidenza le luci e colori.
aldosartori
Ciao Mario, grazie del tuo gradito commento.
E' che ultimamente da me regala situazioni davvero belle che sono già abbastanza azzeccate di loro
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.