Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
UMBERTO52
[B][FONT=Times][SIZE=7][COLOR=blue] Fotocamera.gif
Oggi mi è successa una cosa strana: dopo aver tolto la batteria dal caricabatteria, non mi è stato più possibile reinserirla nel suo vano: sporge di qualche millimetro impedendo allo sportellino di chiudersi. Quasi si fosse allungata!!
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa è successo e cosa devo fare?
Grazie
ea00220
Sicuro di averla inserita nel verso giusto ?

Saluti

Pietro
UMBERTO52
QUOTE(ea00220 @ Jul 21 2006, 05:08 PM)
Sicuro di averla inserita nel verso giusto ?

Saluti

Pietro
*



Purtroppo si: ho provato e riprovato... ma è come se incontrasse un ostacolo in fondo, tempo che forzando possa rovinare tutto. cosa mi consigli di fare?
Grazie per la cortesia
Umberto
ea00220
Controlla che non si sia infilato qualche corpo estraneo sotto le mollette, che costituiscono i contatti, sul fondo della fotocamera. Prova con una matita a premere leggermente sulle mollette: dovrebbero cedere facilmente. Se non cedono forse c'è qualcosa che le blocca.

Saluti

Pietro
UMBERTO52
QUOTE(ea00220 @ Jul 21 2006, 05:23 PM)
Controlla che non si sia infilato qualche corpo estraneo sotto le mollette, che costituiscono i contatti, sul fondo della fotocamera. Prova con una matita a premere leggermente sulle mollette: dovrebbero cedere facilmente. Se non cedono forse c'è qualcosa che le blocca.

Saluti

Pietro
*


GRANDE PIETRO!
Ci ho spruzzato dentro un getto di aria compressa: non so cosa sia uscito ma adesso è tutto a posto.
Grazie ancora!
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.