Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LazzaMax
Ciao!
Ma Come sono belle le nostre mucche allevate in montagna.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Buona serata a tutti.
Massimo
Alessandro Castagnini
Non vedo nulla di sbagliato tecnicamente ... avrei preferito qualcosa di meno "banale" (perdona la parola, non vuole essere un'insulto nei tuoi confronti... smile.gif ).
O meglio, voglio dire che, nel complesso, foto così ci possono stare, ma sarebbe stato meglio completare la serie con qualche foto ravvicinata, qualche particolare, magari la classica grandangolata sul muso di una mucca smile.gif

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Concordo con Alessandro, tecnicamente corrette, ma ad esempio sulla prima le due scure in primo piano non le ho viste subito.
magari nn potevi avvicinarti.
Tra le due meglio la seconda, dai la prossima volta anche tu a farti leccare la faccia come Luca ahahahhah
LazzaMax
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 21 2016, 08:07 AM) *
Non vedo nulla di sbagliato tecnicamente ... avrei preferito qualcosa di meno "banale" (perdona la parola, non vuole essere un'insulto nei tuoi confronti... smile.gif ).
O meglio, voglio dire che, nel complesso, foto così ci possono stare, ma sarebbe stato meglio completare la serie con qualche foto ravvicinata, qualche particolare, magari la classica grandangolata sul muso di una mucca smile.gif

Ciao,
Alessandro.



QUOTE(aldosartori @ Jun 21 2016, 11:08 AM) *
Concordo con Alessandro, tecnicamente corrette, ma ad esempio sulla prima le due scure in primo piano non le ho viste subito.
magari nn potevi avvicinarti.
Tra le due meglio la seconda, dai la prossima volta anche tu a farti leccare la faccia come Luca ahahahhah


Ok!
Alla prossima mi inventerò qualcosa.
Ciao!
Mssimo
Maurizio Rossi
Die scatti giusto a tema libero, la seconda mucche al pascolo ci possono stare, ma la prima non ha nessun interesse particolare ne come compo ne come location ripresa
LazzaMax
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 26 2016, 08:30 PM) *
Die scatti giusto a tema libero, la seconda mucche al pascolo ci possono stare, ma la prima non ha nessun interesse particolare ne come compo ne come location ripresa


Ciao Maurizio!
Ne ho trovate alcune di qualche anno fa quando avevo ancora la D7000 in attesa di ritornare e provare altre cose creative.
Senza pretese e tema liberissimo...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Belle, sane e nostrane al pascolo montano.
Salute a tutti.
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.