Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sisko
Ho appena cambiato la mia D70 con una D200 e siccome sul manuale d'uso è previsto il telecomando ML-L3 l'ho preso.
Il problema è che non riesco a far scattare la macchina con tale aggeggio,
sul manuale non c'è nessuna spiegazione.
C'è qualche anima pia che mi può illuminare?
Un grazie di cuore.
Sisko
Zullino
Che tipo di telecomando è?
A cavo? O via IR?
Ma la D200 non ha il ricevitore IR....
zanzo79
Il telecomando ml-l3 e' a infrarossi, se la D200 non ha il ricevitore...
Kalikoo
Mi dispiace, ma il telecomando della D70 non funziona con la D200, perchè quest'ultima non ha il ricevitore IR interno. Infatti, per la D200 viene indicato come utilizzabile il telecomando ML-3 (senza L), che è composto da telecomando e ricevitore da fissare sulla slitta flash, e che costa molto di più di quello della D70!

Ciao!

Silvio
Sisko
Grazie per le esaurienti risposte
andrò subito a restituire l' ML-L3 e opterò per l' MC-22
_Simone_
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...d200+telecomand

peccato per l'infausto acquisto ma puoi rimediare senza grossi problemi smile.gif
Sisko
Grazie per la solidarietà,penso che rimedierò dando indietro il telecomando icriminato e prendendo l' MC-30 e non l' MC-22 come nella risposta precedente.
Grazie a tutti per l'auito.
Sisko
Andrea Lapi
QUOTE(Sisko @ Jul 15 2006, 08:45 PM)
Grazie per la solidarietà,penso che rimedierò dando indietro il telecomando icriminato e prendendo l' MC-30 e non l' MC-22 come nella risposta precedente.
Grazie a tutti per l'auito.
Sisko
*



Con l'MC-30 vai sul sicuro! L'ho testato recentemente e va a meraviglia. Quelli con il temporizzatore sono sprecati per la D200 perché lei ce l'ha incorporato.

Buone foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.