Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
acquario26
Ciao, il tastino Fn (ovvero delle funzioni) dovrebbe servire a visualizzare le funzioni che vuoi vedere sullo schermo, ma qualsiasi cosa metto mi appaiono sempre le due solite schermate. Sapete spiegarmi bene visto che il manuale non lo riporta affatto? Grazie
Antonio Canetti
oltre a schiacciare il pulsantino Fn devi girare la ghiera principale e scegliere quello che ti interessa e dare dare la funzione al Fn

le istruzioni le trovia pagina 10, 105 del manuale

o sulla fotocamera nel menù personalizzazzioni: f:controlli.

Antonio
acquario26
Forse non mi sono spiegato bene, a tutto schermo mi appaiono soltanto due schermate a secondo che programma metto. La mia domanda è: è possibile mettere a tutto schermo quello che io voglio vedere e cioè qualsiasi programma?
gi22lui
QUOTE(acquario26 @ Jan 14 2016, 06:12 PM) *
Forse non mi sono spiegato bene, a tutto schermo mi appaiono soltanto due schermate a secondo che programma metto. La mia domanda è: è possibile mettere a tutto schermo quello che io voglio vedere e cioè qualsiasi programma?

Mi chiedo perché non si legge quel cavolo di manuale , il tasto FN posto anteriormente sulla SX sotto il tasto di sblocco e
sollevamento a scatto del Flash , ..... non ho parole .......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.