Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maurizioricceri
Salve,mi è stato detto ,che con il libro del sig. Maio,era allegato un manuale di istruzione d'uso in DVD a secondo la macchina che uno possiede.Nel libro arrivato a me non c'era niente,qualcuno mi può confermare questa cosa ?? grazie
skywilly
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 3 2006, 05:09 PM)
Salve,mi è stato detto ,che con il libro del sig. Maio,era allegato un manuale di istruzione d'uso in DVD a secondo la macchina che uno possiede.Nel libro arrivato a me non c'era niente,qualcuno mi può confermare questa cosa ?? grazie
*



mi spiace ma a parte l'ottimo libro non ho mai sentito parlare di questo DVD...forse sarà una cosa recente...
ciao
salvomic
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 3 2006, 06:09 PM)
Salve,mi è stato detto ,che con il libro del sig. Maio,era allegato un manuale di istruzione d'uso in DVD a secondo la macchina che uno possiede.Nel libro arrivato a me non c'era niente,qualcuno mi può confermare questa cosa?
*


ciao,
non mi risulta nessun DVD in merito. Solo l'ottimo libro "Fotografia digitale reflex" di Giuseppe Maio. Il manuale è solo stampato, almeno per D50, D70 e D200.
Corigetemi se sbaglio...

ciao,
salvo
maurizioricceri
QUOTE(salvomic @ Jul 3 2006, 07:05 PM)
ciao,
non mi risulta nessun DVD in merito. Solo l'ottimo libro "Fotografia digitale reflex" di Giuseppe Maio. Il manuale è solo stampato, almeno per D50, D70 e D200.
Corigetemi se sbaglio...

ciao,
salvo
*


Vi ringrazio,comunque posso confermarVi che con la prima edizione vi era allegato un DVD inereente la D70....(da fonte certa )
_Simone_
confermo, guida multimediale all'uso della d70, il libro era compreso nel pacco del kit
salvomic
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 3 2006, 08:23 PM)
Vi ringrazio,comunque posso confermarVi che con la prima edizione vi era allegato un DVD inereente la D70....(da fonte certa )
*


Pardon, non ne ero a conoscenza: del resto, ho solo D50 e D200, e DVD non ce n'è; per la D70 effettivamente non saprei. Grazie dell'info.

salvo
maurizioricceri
QUOTE(salvomic @ Jul 3 2006, 08:07 PM)
Pardon, non ne ero a conoscenza: del resto, ho solo D50 e D200, e DVD non ce n'è; per la D70 effettivamente non saprei. Grazie dell'info.

salvo
*


Comunque se lo facessero anche per le altre..non credo che sia cosa non gradita!!
salvomic
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 3 2006, 09:45 PM)
Comunque se lo facessero anche per le altre..non credo che sia cosa non gradita!!
*


sarebbe cosa *mooolto* gradita smile.gif
TIA.
salvo
buldrini
Vedendo la sostanziale differenza di prezzo tra la D50 e D200, mi avrebbe fatto piacere avere la possibilità di poter ricevere gratuitamente una copia del libro anche a me....

Sono senza parole... Nital dovrebbe pensarci.
salvomic
QUOTE(buldrini @ Jul 5 2006, 11:17 AM)
Vedendo la sostanziale differenza di prezzo tra la D50 e D200, mi avrebbe fatto piacere avere la possibilità di poter ricevere gratuitamente una copia del libro anche a me....

Sono senza parole... Nital dovrebbe pensarci.
*


Sono d'accordo, anche perché il libro (ottimo) dà alcuni spunti da usare al meglio con la D200, piuttosto che con la D50.
Ad ogni modo, il libro lo conisiglierei a tutti.

salvo
buldrini
QUOTE(salvomic @ Jul 5 2006, 10:22 AM)
Sono d'accordo, anche perché il libro (ottimo) dà alcuni spunti da usare al meglio con la D200, piuttosto che con la D50.
Ad ogni modo, il libro lo conisiglierei a tutti.

salvo
*



Spenderò prima o poi i soldi anche per questo libro...
Ho fatto 100.... facciamo 101
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.