Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Walter.Vigu
ciao a tutti
possiedo una d200 con:
18/35 24/85vr. 70/300vr che uso per eventi come serate a teatro, cene o riunioni, essendo volontario CRI honostre attivitàil compito di immortalare tutte le nostre attività.
Inoltre possiedo un 60mm micro e un 105mm micro che uso nel tempo libero per foto macro.
ora sento la necessità di un secondo corpo e sarei interessato a una D700 ovviamente usata,chiedo gentilmente pareri sulla macchina se può essere una buona scelta.
Grazie
Walter
giambi53
Macchina eccezionale, ma meriterebbe ben di più che immortalare persone ed eventi....per quello ....puoi continuare ad usare la vecchia.
lupaccio58
QUOTE(Walter.Vigu @ Sep 3 2015, 01:04 PM) *
ora sento la necessità di un secondo corpo e sarei interessato a una D700

...magari faresti meglio a dire che hai necessità di un "primo" corpo, la 700 no fa da riserva a una 200 rolleyes.gif
kappona
QUOTE(lupaccio58 @ Sep 3 2015, 02:52 PM) *
...magari faresti meglio a dire che hai necessità di un "primo" corpo, la 700 no fa da riserva a una 200 rolleyes.gif


Concordo completamente con lupaccio58...Se per caso la compri, scopri un mondo nuovo, nonostante l'età!...Fortemente consigliata! wink.gif
robermaga
Anche io te la consiglio. Pure io circa 5 mesi fa ero nella tua situazione, con una D200 e quasi tutte ottiche per il pieno formato, alcune delle quali pure dei vecchi fissi AIS. A lungo incerto, mi è capitata una D800 da una persona che conoscevo e l'ho presa. Se non fosse stato così avrei puntato sulla 700 e tenendo di riserva la ottima 200, risparmiando pure un bel po'.
Le ottiche vanno pure bene, ma valuta tu. Quello che ti dico visto che sei un amante della macro è che il superbo 105 ti potrà apparire corto sul pieno formato, in particolare per animaletti timidi/ pericolosi. Ma c'è sempre il 200 a rimediare ...

Roberto.
RPolini
QUOTE(Walter.Vigu @ Sep 3 2015, 01:04 PM) *
... chiedo gentilmente pareri sulla macchina se può essere una buona scelta.

Ottima scelta Walter Pollice.gif

QUOTE(giambi53 @ Sep 3 2015, 01:10 PM) *
Macchina eccezionale, ma meriterebbe ben di più che immortalare persone ed eventi....per quello ....puoi continuare ad usare la vecchia.

Beh, dipende dagli ISO a cui scatti ... wink.gif
Walter.Vigu
Grazie mille a tutti certo che sarà primo corpo macchina, mi sono espresso male ma sapete sono molto affezionato alla 200
cmq grazie ancora per i consigli
ciaooooo
Walter
macromicro
attualmente io uso D700 come primo corpo e D200 per occasioni particolari
Alessandro Castagnini
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
riccardobucchino.com
QUOTE(Walter.Vigu @ Sep 3 2015, 08:24 PM) *
Grazie mille a tutti certo che sarà primo corpo macchina, mi sono espresso male ma sapete sono molto affezionato alla 200
cmq grazie ancora per i consigli
ciaooooo
Walter


6 mesi con la D700 e poi non sarai più affezionato alla D200, anzi ti chiederai perché hai aspettato tanto per cambiarla!
sylvianist
Ciao, anche io sono passato da una D200 a una D700 (usata). Ho venduto la D200, che non avrei più usato, a malincuore e mi sono comprato sempre usato un 24-70 f2.8. La D700 per me è una gran macchina, un vero carroarmato e ancora molto valida.
Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.