Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
hydeh24
Salve,
da ieri non riesco più a visualizzare le foto scattate (sia quelle vecchie che quelle nuove appena scattate). Premendo il tast PLAY mi compare il messaggio "Tutte le immagini sono nascoste". Ho provato a cercare nel menu "Riproduzione" ma non ho nessuna opzione "nascondi".
Neanche inserendo la SD nel PC riesco a vedere le foto, ho anche attivato la funzione "mostra file nascosti" in esplora risorse ma niente.
Qualcuno può suggerirmi quale possa essere la soluzione?
D5300
dario
buzz
usa un programma di recupero files.
hydeh24
Grazie.
Il mio problema non era tanto non poter recuperare le immagini sulla SD quando inserita nel PC, ma capire come mai tutte le foto fossero nascoste e non visualizzabili sullo schermo della D5300 anche poco dopo averle scattate. Le immagini appaiono nell'anteprima subito dopo lo scatto ma se premo il tasto "Play" per rivedere gli scatti fatti, viene fuori "tutte le immagini sono nascoste".

Comunque, ho recuperato dalla SD gli scatti fatti con il SW Recuva su PC. Poi ho riformattato la SD dal menu della D5300. (oltre aver sperimentato cambiato molte delle impostazioni nei vari menu).

Adesso la fotocamera funziona e le immagini sono visibili come al solito.

Probabilmente è stato un problema della SD che si è corrotta, spero non mi ricapiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.