Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Denis3000
Buongiorno a tutti, giusto stamani mi è arrivata la tanto attesa nikon d300 e volevo sapere se con la funzione di intervallometro gia incluso nella macchina si potevano fare timelapse senza ulteriori attrezzi ( a parte un treppiedi), e nel caso come di facesse- cercate spiegarvi in un modo più dettagliato possibile, sono un Novellino-.
donato970
Non ho mai usato questa funzione ma credo di si, scegliendo l'intervallo di tempo e il numero di scatti

potrebbe interessarti
fabio_botteon
Le impostazioni dell'intervallometro variano a seconda della scena da ritrarre, la luce, e quant'altro...
per il resto un buon software a computer (un iMovie tanto per capirci) e inserire una foto dietro l'altro, tenendo presente che l'occhio umano distingue 24 fotogrammi per secondo, e che di conseguenza ti potrebbero servire a secondo della qualità di cui tu vorrai fare lo stesso, almeno 24 foto per fare un secondo di immagini...
Se vuoi vedere qualche timelaps secondo me "impressionanti" per qualità e genere vai alla pagina:
www.mauriziopignotti.com
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.