Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandrod3200
un saluto a tutti,ho da poco acquistato una d7100,dopo varie uscite ho riscontrato una grande difficoltà nel mettere e fuoco con i due obiettivi in mio possesso:sigma 105 e sigma 10 20 spesso vengono sfuocate o addirittura sdoppiate anche se il segnalatore della maf è OK! il problema si presenta anche scattando in AF,mi sorgono molti dubbi perchè provengo da una d3200 e con gli stessi obiettivi non si presentavano questi problemi...
simonr91
Non conosco il Sigma 105 ma conosco il 10-20 e l'ho utilizzato per un anno sulla mia D7100. Non mi è mai successo. Inoltre, per notare così tanto una foto fuori fuoco con un grandangolo così ampio (10-15mm) significa che le foto sono molto fuori fuoco. A questo punto ci potrebbero essere problemi sul modulo di MaF della 7100. Fai qualche altra prova con altri obiettivi, magari prestati da qualche amico e vedi cosa succede.
alessandrod3200
ho provato con un 50mm nikon in pochi scatti un pò di fretta non ho riscontrato i difetti elencati,nel caso fosse un problema del modulo quale sarebbe il rimedio più efficace?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.