Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Denis3000
Ho creato questa discussione per avere consigli, critiche o avvertimenti riguardo al cambio che ho intenzione di fare, quindi qualsiasi cosa ne pensiate, per favore ditelo.
fabio_botteon
Per carità grande corpo pro, è sicuramente un passo avanti, ma rimani comunque indietro... scegline una fra le serie 7xxx e non rimarrai deluso, ho provato la D300s e per carità ottima, ma non tornerei indietro dalla 7100 che possiedo, se puoi fai uno sforzo in più e regalati un corpo un po' più moderno...
Denis3000
Ho dimenticato di chiarire alcune cose di me:
1) ho poco meno di 17 anni, quindi possibilità economiche abbastanza limitate, quando non sono a scuola mi do un po' da fare per far su un po' di soldi da spendere in questa mia passione.
2) mi sono appassionato alla fotografia un anno e mezzo fa circa, mi sono documentato un po e durante l estate scorsa ho studiato le basi per fotografare con una reflex, e a settembre 2014 comprai la mia ptima reflex, la d60, ora, essendomi un po' evoluto pensavo di comprare la d300 perche la conosco come ottima macchina, attualmente economica, ma che mantiene caratteristiche che tuttora hanno macchine professionali ( ad esempio il corpo in lega di magnesio, il motore AF interno a 51 punti etc)
SeveII
QUOTE(Denis3000 @ Aug 8 2015, 04:43 PM) *
Ho dimenticato di chiarire alcune cose di me:
1) ho poco meno di 17 anni, quindi possibilità economiche abbastanza limitate, quando non sono a scuola mi do un po' da fare per far su un po' di soldi da spendere in questa mia passione.