Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Filo_
Stavo scendendo dall'Alpe di Giumello (Anello del Monte Muggio) quando mi sono imbattuto in questo spettacolo. Non potevo non riprenderlo....Spero sia venuto decentemente. In SO si vede meglio. Mi spiace per la parte chiara in alto a sinistra....non è bruciata (Max 112 di RGB) ma se non ci son dettagli non ci posso fare niente (natura matrigna.. biggrin.gif)
Ciao a tutti.
Filippo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 526.6 KB
aretul
Paesaggio suggestivo e ben composto, la grande differenza di luce ha fatto in modo che per non bruciare del tutto il cielo il resto è un po scuro, avrei dato una schiarita alle ombre ... ma questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Suggestiva la "conca" di luce!
lupens
Mi piacciono le vallate avvolte dalle nebbie e illuminate dal sole. Pollice.gif
Filo_
QUOTE(aretul @ Apr 20 2015, 07:33 AM) *
Paesaggio suggestivo e ben composto, la grande differenza di luce ha fatto in modo che per non bruciare del tutto il cielo il resto è un po scuro, avrei dato una schiarita alle ombre ... ma questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato


Ciao Renato. Lo scatto è così: zona in ombra e zona devastata dalla luce che filtra localmente.
Ciao
Filippo

Grazie Aldo e Mario.
E' mia moglie che mi ha fatto fermare....quasi in curva....Voleva che la riprendessi a tuti i costi! messicano.gif
Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Una buona immagine anche questa, questa nebbiolina rende molto suggestive le foto montane Pollice.gif
Filo_
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 20 2015, 11:08 PM) *
Una buona immagine anche questa, questa nebbiolina rende molto suggestive le foto montane Pollice.gif


Grazie Mauri del passaggio.
Ultimamente ovunque vada c'è nebbia....che sia un avvertimento, un presagio...del tipo "Sò qua: sei stato buono?"... hmmm.gif cool.gif
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.