Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
p4noramix
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
miciagilda
QUOTE(p4noramix @ Apr 7 2015, 09:07 AM) *



Ciao Andrea,
una nuvola così fa la foto lei da sola. wink.gif

Quella canna da pesca lì in mezzo io però personalmente non ce la vedo, perdonami. smile.gif

ciao
Katia
p4noramix
E' la bandiera rossa che indica ai bagnanti che non si puo' fare il bagno. texano.gif ohmy.gif
Fabio Chiappara
Caspita che nuvole e soprattutto che colori magnifici che ha.

Bello scatto a mio parere.

Fabio
maxbunny
Buona per me, il punto di forza è ovviamente la bella nuvola, l'asta l'avrei clonata.
miciagilda
QUOTE(p4noramix @ Apr 7 2015, 11:12 AM) *
E' la bandiera rossa che indica ai bagnanti che non si puo' fare il bagno. texano.gif ohmy.gif



Ah è la bandiera? Allora ci sta bene... messicano.gif
p4noramix
no vabbeh! sei tremenda messicano.gif

il mio tentativo di dare anche una lettura ironica, oltre quello che possa essere il "classico" paesaggio, non passa proprio... ma nemmeno che uno ci possa pensare.

Io però non demordo. messicano.gif telefono.gif
miciagilda
QUOTE(p4noramix @ Apr 7 2015, 12:28 PM) *
no vabbeh! sei tremenda messicano.gif

il mio tentativo di dare anche una lettura ironica, oltre quello che possa essere il "classico" paesaggio, non passa proprio... ma nemmeno che uno ci possa pensare.

Io però non demordo. messicano.gif telefono.gif



Sai bene che mi piace scherzare e so di poterlo fare con te... wink.gif
DAP
canna da pesca, bandierina o canna per i pomodori che sia, se non ci fosse cosa sarebbe apprezzabile di questa immagine ?! la nuvola?? hmmm.gif .....quanto è importante "quell'oggetto" e come potrebbe/dovrebbe essere interpretata la sua presenza sulla scena???...mi sa che me lo tengo!!!con chi parlerei?!!con Nuvolari??..........bello scatto!!!!!!!!
p4noramix
nun ce provate!

DAP io credo che per nostra affinità su certe cose, siamo più propensi a certe situazioni... quindi io sarei più contento che lo dicesse un altro il "perchè" o come lo vogliam chiamare, piuttosto che io. (tu sei un altro rispetto a me quindi potresti farlo, e te ne sarei grato, anche per capire se si coglie quel quid "street", chiamiamolo così)

Poi è evidente (o almeno lo dovrebbe essere) che la foto la fa la nuvola, ma la MIA foto la fa la canna da pesca.

Un saluto!!

Ps poco prima di questa foto ho raccolto un circa mezzo chilo abbondante di asparagi selvatici, quindi, se anche la foto non fosse buona, o discreta, io giornata l'ho fatta lo stesso!! texano.gif messicano.gif
DAP
evidente o meno, autore consapevole o meno(potrebbe anche darsi che per 100 motivi quella era l'unica posizione per scattare e c'è scappata "la canna" proprio li...e già!! proprio li !! così, per caso hmmm.gif ).......contare fino a 10 e illuminarsi quel tanto per chiedere all'autore di spiegare "la scelta", proverebbe,certamente non la capacità dello spettatore commentante di dimostrare di essere anch'esso Homo sapiens abilum photograforum, ma soprattutto la capacità di saper osservare, vedere, capire, ragionare a fondo sulla capacità della Fotografia di donare performance intellettuali che vanno oltre il mare setoso , emozionarsi , e già!cose frivole per un/a paesaggista.......ma qua, da tempo, il Paesaggio fotografato ha perso il suo valore più Alto a vantaggio di un alienante dimostrazione di quattro numeri di codice imparati a memoria, modulati e rimodulati a oltranza......................mi scuso per l'autore del post della mia personalissima elucubrazione,.....apprezzamenti ancora per lo scatto.....( forse un po' troppo....sottile?? laugh.gif )
aldosartori
che nuvolone!!!!
A me piasss
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.