Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Dopo una giornata a fare maschere con il 70-200 avevo bisogno di staccare un po.... trovo il fish una lente defaticante e creativa.
critiche e consigli sempre graditi

Massimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Alessandro Castagnini
Personalmente lo adoro smile.gif E questa foto conferma una volta di più la mia convinzione! Ottima foto e son contento di vedere che il 15mm rende ottimamente anche sulla serie D800 (visto che sono in attesa della 810 smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.
DAP
si, bel contest!!!!formale e cromatico.....bella!!!!
Brunosereni
Perfetta!! bella inquadratura, ottima esposizioni e dettagli da urlo.
O cosa si vuole di più da una foto??
Bruno
Maurizio Rossi
Un'ottima immagine un controluce gestito in maniera egregia,
anche la compo è buona un bello stop della gondola,
già a 10 guarda che stella Pollice.gif
Grazie ragazzi... non ringraziate mai il maestro, Massimo e Ale ce l'ho con voi biggrin.gif biggrin.gif


Alessandro Castagnini
biggrin.gif
ges
Ottimo scatto, buona gestione del controluce: il fish è una della mie lenti preferite!
ciao-ceo
Bellissima! Complimenti!

Riccardo
sdmassimo
Grazie a tutti....

Maurizio mi toccherà tenerti da parte un bottiglia di grappa per quando passi in Friuli biggrin.gif
aretul
Foto veramente ben fatta, hai sfruttato a dovere il fish-eye.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
QUOTE(sdmassimo @ Feb 27 2015, 02:50 AM) *
Grazie a tutti....

Maurizio mi toccherà tenerti da parte un bottiglia di grappa per quando passi in Friuli biggrin.gif

biggrin.gif bene dai se sei al prossimo incontro gemellaggio portala smile.gif
miciagilda
Eccezionale! Uaauuu!
ohmy.gif
E non solo per la composizione perfetta, ma anche per le stelline sui riflessi nell'acqua, la nitidezza che la rende praticamente tridimensionale... E poi quella raggiata proprio sul gondoliere... Che bella! Che invidia!

Complimenti!!!

Ciao
katia
lupens
Semplicemente fantastica. Pollice.gif
Filo_
Veramente suggestiva e ben fatta. Complimenti!
Ciao
Filippo
cobbretto
Fantastica
boken
bell'immagine, ...la gondola sembra un fotomontaggio tongue.gif
sdmassimo
ringrazio ancora tutti smile.gif
vz77
QUOTE(sdmassimo @ Feb 26 2015, 01:03 PM) *
Dopo una giornata a fare maschere con il 70-200 avevo bisogno di staccare un po.... trovo il fish una lente defaticante e creativa.
critiche e consigli sempre graditi

Massimo




bellissima atmosfera e la resa dell'acqua. lo sguardo delle persone verso di te e il flare. trovo però sui palazzi e l'architettura in generale, si nota maggiormente dove hai recuperato le ombre, una dominante azzurro bluastra che stride con l'acqua. sembra per intenderci cielo e mare tipici dell'estate in orari caldi di sole, i palazzi in inverno e sull'imbrunire.

ps. lo noti in particolare sugli edifici a destra che hanno il colore loro naturale, ma nelle zone schiarite, l'ombra del ponte su quella facciata, è azzurro saturo...
praticamente tutte le cose in ombra e in controluce hanno dominante azzurra e satura che secondo me andrebbe un attimo virata per armonizzare il tutto smile.gif
Crisbisc
Bella e di grande effetto Pollice.gif

Ciao, Cristian
lexio
I complimenti per la foto te li hanno fatti tutti, io ci aggiungo anche i complimenti per il titolo spettacolare!
aldosartori
Bell'effetto il fish, complimenti, pensavo al suo utilizzo solo negli interni, ma devo dire che qui l'hai fatto lavorare bene
mirko_nk
Gran bello scatto... Il punto di ripresa... il fish... Ottime scelte!!! Complimenti!!
NikFly
Ciao, non posso fare altro che accodarmi a Mirko e farti i miei complimenti! Pollice.gif

stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.