Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ciccioct84
ciao a tutti, tra qualche settimana mi arriverà una d5300 con il kit standard 18/55 VRII non vedo l ora di averla tra le mani..e imparar imparare imparare..è la mia prima reflex (non ne ho mai utilizzato una, ma ho tanta voglia d imparare).
ieri sera stavo mettendo da parte una vecchia reflex dei miei genitori (30 anni fa fu acquistata e usata pochissimo..a quei tempi andava d moda, anche se molti non sapevano neanke collegare l obiettivo).
cmq il motivo della mia discussione è sapere se nella mia d5300 posso utilizzare un obiettivo d questa vecchia reflex(fujinar 80-200)
in caso si possa montare, (so che perdo af e diaframma manuale)ne vale la pena, o è scarsissimo?
grazie a chiunque puo dedicarmi 5 minuti..

Antonio Canetti
dovresti chiedere al Sig.Adriano lolli lui potrebbe risolvere il problema, di solito sono anelli adattori con una lente per recuperare la messa fuoco sull'infinito, ma non c'è certezza della qualità della lente che in teoria fa decadere la qualità dell'immagine, anche se c'è qualcuno si trova bene, la risposta sicura la potrai avere solo acquistandolo e controllare se ti sodisfa.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.