Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
conpic
Ho una nikon d5100 e vorrei sapere se il flash Yongnuo YN-565EX è compatibile TTL.

Ho letto che in automatico e con il flah montato sulla slitta, si apre il flash della fotocamera.

Quale funzione si dovrebbe attivare sulla ghiera per usare il flash esterno?

Grazie.
Antonio Canetti
in auto ( simbolo verde) anche col flash inserito si alza il flash incorporato, per evitare ciò puoi usare a tuo piacimento i programmi A,S,M,P in questi casi il flash esterno funziona correttamente.

Antonio
conpic
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 19 2015, 10:53 AM) *
in auto ( simbolo verde) anche col flash inserito si alza il flash incorporato, per evitare ciò puoi usare a tuo piacimento i programmi A,S,M,P in questi casi il flash esterno funziona correttamente.

Antonio



Grazie

Ma per quanto riguarda la compatibilità del flash?
Antonio Canetti
dalle caratteristiche che leggo in rete è compatibile con la D5100, ripeto compatibile ciò significa che non potresti avere tutte le caratteristiche degli SB Nikon, inoltre ricordo che la tua fotocamera non puoi usare i flash in remoto, cioè senza cavi se non comprare altri accessori adatti allo scopo.

Antonio
Giorgiaspera
Guarda io o montato un flash vecchio e sulle impostazioni o disattivato il flash originale e quello esterno mi funziona. Premetto anche io o la 5100 e la guerra in manuale adesso non so quel tipo di flash come si comporta la macchina
conpic
QUOTE(Giorgiaspera @ Feb 19 2015, 09:31 PM) *
Guarda io o montato un flash vecchio e sulle impostazioni o disattivato il flash originale e quello esterno mi funziona. Premetto anche io o la 5100 e la guerra in manuale adesso non so quel tipo di flash come si comporta la macchina



ok grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.