Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
astellando
Bella serie Max, come sempre, per me la 5à° e la 9° su tutte; nell'ultima vedo una conversione parecchio spinta ci sono aloni "bellissimi" intorno ai cipressi biggrin.gif

Ciao Andrea
pes084k1
QUOTE(maxbunny @ Dec 29 2014, 08:04 PM) *
Una giornata fuori porta rigorosamente con famiglia al seguito



ciao


Belle foto! Ne ho una serie simile fatte in dia alla Basilica del Carmo (semidistrutta da terremoto) a Lisbona che deve decidermi a scansionare (tanto non ho tempo adesso neppure per elaboare i raw).

A presto telefono.gif

Elio
maxbunny
QUOTE(pes084k1 @ Dec 29 2014, 09:38 PM) *
Belle foto! Ne ho una serie simile fatte in dia alla Basilica del Carmo (semidistrutta da terremoto) a Lisbona che deve decidermi a scansionare (tanto non ho tempo adesso neppure per elaboare i raw).

A presto telefono.gif

Elio


Sono andato a vedere su internet le foto della Basilica di Lisbona, ne ignoravo l'esistenza :-( E' molto bella, merita sicuramente una visita, spero di provvedere quanto prima. Pollice.gif
fabtr9
Ciao max che bella serie e che bella conversione....
doove si trova di preciso questo posto??????
complimenti come al solito
Ciao
fabio
maxbunny
QUOTE(fabtr9 @ Dec 29 2014, 10:30 PM) *
Ciao max che bella serie e che bella conversione....
doove si trova di preciso questo posto??????
complimenti come al solito
Ciao
fabio


Ciao, si trova in una delle Regioni, per me, più belle d'Italia, in provincia di Siena. Qui qualche info.

A presto
aretul
Bella serie con ottimo b/n. Mi piace la terza ... qualche foto ha bisogno di una raddrizzata.
Un saluto.
Renato
mperdomi
Complimenti, belle foto.
A Lisbona c'è oltre al Convento Do Camo, quasi totalmente distrutto, anche il complesso del Monastero dos Jerónimos che vale da solo un viaggio.
Ti consiglio vivamente, anche solo pochi giorni, una visita. Portati però delle memorie molto capienti perché c'è solo l'imbarazzo dello scatto.
aldosartori
Buona la scelta dle b/n a giudicare dalla luce. Sono scorci davvero interessanti smile.gif
piero1146
ciao belle foto
io ci sono stato l'ultima volta ad aprile /maggio per una sessione dedicata
alla foto tramonto/notte senza nessuno al seguito.
è uno spettacolo.
non sono molto amante del bw ma le foto sono notevoli
ciao e buon anno
piero
fabtr9
QUOTE(maxbunny @ Dec 29 2014, 10:53 PM) *
Ciao, si trova in una delle Regioni, per me, più belle d'Italia, in provincia di Siena. Qui qualche info.

A presto


che spettacolo di storia.......mi sa che a primavera vado a farci un giro!!!! messicano.gif
grazie
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.