Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
Spettacolo ieri a San Marino,delle nuvole basse(a Rimini non c'era la nebbia) creavano questo effetto,ho fatto solo qualche scatto,perchè poi è calata la luce,ma oggi si replica...anzi,adesso parto messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 678.9 KB


Buone feste a tutti,Gigi
Maurizio Rossi
Bella immagine Luigi, davvero un bel momento colto,
questo istante a mio avviso meritava anche una bella grandangolata per creare un'effetto mare con le nuvole,
magari l'hai scattata smile.gif
Auguroni di un felice Natale anche a te....
astellando
Spettacolo, l'hai già detto te.... compimenti.

Buon Natale anche a te Andrea
luigi67
Grazie a entrambi per il passaggio smile.gif

Si Maurizio,ho fatto anche una grandangolata biggrin.gif ,purtroppo sono arrivato in ritardo di almeno mezz'ora,e ho fatto proprio 4 foto al volo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 524 KB


Saluti,Gigi
lupens
Bella atmosfera sulla prima.
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Dec 25 2014, 12:24 PM) *
Grazie a entrambi per il passaggio smile.gif

Si Maurizio,ho fatto anche una grandangolata biggrin.gif ,purtroppo sono arrivato in ritardo di almeno mezz'ora,e ho fatto proprio 4 foto al volo




Saluti,Gigi


Già Buona, essere stati più in alto è meglio angolati poteva veramente uscire qualcosa di interessante bella location Pollice.gif
aretul
Le nuvole basse creano una gran bella atmosfera che hai colto benissimo. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.