Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
IPB ImmagineInfiltrazioni by edomac270780, on Flickr

Grazie in anticipo per eventuali commenti o critiche

ciao
Antonio Canetti
sono dell'idea che un taglio ancora più panoramico o meglio, se tagli tutta la parte alta, poco sopra i fogli di platsica, i sacchi di contenimento diventano più protagonisti e fa risaltare di più la situazione drammatica.

Antonio
aretul
Bella anche questa Edo, buona la conversione ... hai avuto buon occhio a riprendere questa, purtroppo, non felice situazione.
Un saluto.
Renato
M4iedo
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 25 2014, 05:23 PM) *
sono dell'idea che un taglio ancora più panoramico o meglio, se tagli tutta la parte alta, poco sopra i fogli di platsica, i sacchi di contenimento diventano più protagonisti e fa risaltare di più la situazione drammatica.

Antonio



Grazie del passaggio

qualcosa di questo tipo?
Clicca per vedere gli allegati



@Renato:grazie del passaggio


ciao
Edo
Antonio Canetti
QUOTE(edomac @ Nov 25 2014, 05:47 PM) *
Grazie del passaggio

qualcosa di questo tipo?
Clicca per vedere gli allegati


sì, esatto!

Antonio




miciagilda
QUOTE(edomac @ Nov 25 2014, 05:47 PM) *
Grazie del passaggio

qualcosa di questo tipo?
Clicca per vedere gli allegati
@Renato:grazie del passaggio
ciao
Edo


Notevole, così! Bella foto di partenza, comunque. "Bella" compatibilmente con la situazione... dry.gif
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ Nov 26 2014, 09:16 AM) *
Notevole, così! Bella foto di partenza, comunque. "Bella" compatibilmente con la situazione... dry.gif


Grazie Katia....ovviamente non era per spettacolarizzare la situazione,amo troppo questo posto ed il "mio" lago,anche se ben peggiore è la situazione di chi abita vicino a fiumi che esondano o dove son cadute frane....qua perlomeno l'acqua se ne va e non restano tonnellate di fango...ma per chi subisce allagamenti non è mai piacevole lo stesso chiaramente,anche se abitando ad un passo dallo specchio d'acqua son più preparati ad affrontarli...


ciao
aldosartori
Ottima documentazione con ottima conversione smile.gif
miciagilda
QUOTE(edomac @ Nov 26 2014, 09:43 AM) *
Grazie Katia....ovviamente non era per spettacolarizzare la situazione,amo troppo questo posto ed il "mio" lago,anche se ben peggiore è la situazione di chi abita vicino a fiumi che esondano o dove son cadute frane....qua perlomeno l'acqua se ne va e non restano tonnellate di fango...ma per chi subisce allagamenti non è mai piacevole lo stesso chiaramente,anche se abitando ad un passo dallo specchio d'acqua son più preparati ad affrontarli...
ciao


No certo, ma la realtà era quella e tu l'hai ritratta. A questo punto meglio se fatta bene, come hai fatto tu.
Anch'io ho cari amici sul lago e i disagi sono stati tanti anche per loro; ci si può attrezzare, è vero, ma restano situazioni difficili.
Con loro almeno posso scherzare dicendo che però quando io sono immersa nella nebbia loro hanno la vista lago+montagne col sole. smile.gif

ciao
FabioPerillo
Ciao Edo, lo scatto e la conversione restituiscono benissimo l'atmosfera di disagio e impotenza di fronte a simili calamità.
Ottima con il taglio più panoramico... Pollice.gif

Ciao Fabio
lupens
Momento ben ripreso ed evidenziato.
M4iedo
Grazie a turri per i passaggi


ciao
Mauro Va
condivido il suggerimento di Antonio........
comunque ottima foto Edo

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 27 2014, 09:26 AM) *
condivido il suggerimento di Antonio........
comunque ottima foto Edo

ciao



Grazie Mauro

ciao
edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.