Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
attmol


Stesso luogo di quella in b/n, altra angolazione al tramonto...
come sempre č un po' meglio scaricando l'originale



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
leuccio
Molto bella la parte alta e peccato che la parte bassa sia molto confusionaria
prova ad immaginarla senza tutta quell'erba con solo l'albero e il cielo che si riflettono nel lago una "Fotona"

Ciao Leo
aretul
Uno scatto bello. Trovo la parte bassa un po scura. Hai scattato ad 1/60s e ISO 640 ... ?
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Bella specchiatura e buon riflesso,
anche la location non mi dispiace, Pollice.gif
guazzino2
Anche a me piace,soprattutto il celo drammatico peccato per i rametti
Comunque e sempre un ottimo scatto!
miciagilda
Mi piace molto anche questa.
I rametti per me devono esserci! E' il posto che č cosė, č una laguna: se non ci fossero sarebbe un laghetto... e sarebbe un'altra foto ad un altro luogo.
Bellissimi i colori del cielo a destra e ottima la post.

ciao
katia
lupens
Bellissima atmosfera e location ben ripresa con tutti i suoi rametti e riflessi. Pollice.gif
DAP
bella anche per me,molto!!!!
attmol


Grazie a tutti per i commenti sempre graditi che avete espresso... smile.gif

Una breve risposta...

questa č una piccola zona paludosa a tre minuti da casa, si allaga solo in occasione di forti piogge
e lo specchio d'acqua, una volta smesso di piovere, dura circa un giorno restringendosi a vista d'occhio.
Verso sera visto che il cielo si era leggermente aperto sono tornato di corsa per fare qualche scatto veloce,
perchč ormai il sole stava calando.

Come risulta dagli exif ho scattato a 1/60s f/8 ISO 640 -1EV a mano libera, perchč il cavalletto come al solito rimane sempre a casa...

Per comporre mi sono semplicemente chinato cercando di rispettare la bolla per non dover correggere poi in post.

Per quanto riguarda i rametti la penso esattamente come Katia che, nel suo commento, sembra avermi letto nel pensiero... wink.gif

Ho mantenuto la parte bassa pių scura per esaltare lo specchio d'acqua centrale con i colori pių belli che degradano
dal caldo al freddo.

Un saluto a tutti

Attilio
aretul


Come risulta dagli exif ho scattato a 1/60s f/8 ISO 640 -1EV a mano libera, perchč il cavalletto come al solito rimane sempre a casa...

Un saluto a tutti

Attilio
[/quote]

Chissā per quale motivo ero convinto che avevi scattato col cavalletto ... tongue.gif hmmm.gif
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.