Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nagash
Mancava solo questo e mi sembrava opportuno discuterne con voi, , è mai possibile che sul forum ci siano 2600 doppioni di discussioni sulla d750 e non si sfruttino le discussioni aperte per condividere quesiti e risposte??? Lo dico subito , la mia è solo ed esclusivamente invidia, non me ne accusate quindi.
buzz
segnalacele che le unifichiamo

io personalmente ne vedo una sola sulla 750 e due su confronti tra 750-610 e 750 - 810.
Dove sono le altre 2597?

qualcun'altra tratta di problemi con il software o con accoppiate particolari.
quelle non sono discussioni inerenti la macchina in generale, ma vanno a parte
nagash
QUOTE(buzz @ Nov 3 2014, 12:23 PM) *
segnalacele che le unifichiamo

io personalmente ne vedo una sola sulla 750 e due su confronti tra 750-610 e 750 - 810.
Dove sono le altre 2597?

qualcun'altra tratta di problemi con il software o con accoppiate particolari.
quelle non sono discussioni inerenti la macchina in generale, ma vanno a parte

beh se cerchi qualcun'altra c'e' che riguarda 750 vs 7100 o altri incontri di boxe ,era per dire, un numero a caso, ma chiaramente penso, sarebbe piu' facile postare le domande inerenti un prodotto o software che riguardi quel prodotto od accoppiate particolari che riguardino quel prodotto tutti in un unico tread cosi' da avere le risposte tutte concentrate per chi in futuro cerca risposte, poi ovviamente "per casi gravi" o discussiononi ,posso capire differenziare.
buzz
Da un lato mi troveresti d'accordo, ma temo che unificare tutte le discussioni dove sia nominata la 750 sia oltremodo confusionario.
un thread dove se ne parla genericamente c'è, c'è il club dove ci si diverte e postare le foto fatte come questa macchina (come se quelle fatte da altre macchine non fossero "degne"! smile.gif ) ma domande specifiche richiedono un thread specifico. Del resto il forum è strapieno di innumerevoli discussioni sul cavalletto da accoppiare, sul consiglio su tale o tal'altra ottica, e questa macchina non fa eccezione.
nagash
QUOTE(buzz @ Nov 3 2014, 03:29 PM) *
Da un lato mi troveresti d'accordo, ma temo che unificare tutte le discussioni dove sia nominata la 750 sia oltremodo confusionario.
un thread dove se ne parla genericamente c'è, c'è il club dove ci si diverte e postare le foto fatte come questa macchina (come se quelle fatte da altre macchine non fossero "degne"! smile.gif ) ma domande specifiche richiedono un thread specifico. Del resto il forum è strapieno di innumerevoli discussioni sul cavalletto da accoppiare, sul consiglio su tale o tal'altra ottica, e questa macchina non fa eccezione.

Però era carino il titolo, no? Ahahahaha , ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.