Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matteomvs
ciao a tutti, è la prima volta che mi capita di scrivere qui e di certo speravo di non farlo per questo motivo ma spero mi possiate dare una mano.
settimana scorsa un ladro mi ha rubato la mia nikon d3200 con obbiettivo 18-105, al di là dell' accaduto molto spiacevole, che voi sappiate oltre la denuncia c'è qualcosa che io possa fare? la garanzia è nital e la macchina fotografica ha meno di un anno, voi cosa consigliate?
marco_baldini
QUOTE(matteomvs @ Aug 14 2014, 07:27 PM) *
ciao a tutti, è la prima volta che mi capita di scrivere qui e di certo speravo di non farlo per questo motivo ma spero mi possiate dare una mano.
settimana scorsa un ladro mi ha rubato la mia nikon d3200 con obbiettivo 18-105, al di là dell' accaduto molto spiacevole, che voi sappiate oltre la denuncia c'è qualcosa che io possa fare? la garanzia è nital e la macchina fotografica ha meno di un anno, voi cosa consigliate?


Mi dispiace molto. Se fai una ricerca nel forum per furto e altre parole chiave similari, trovi tutte le indicazioni su come dare comunicazione anche a nital.
Cesare44
QUOTE(matteomvs @ Aug 14 2014, 07:27 PM) *
ciao a tutti, è la prima volta che mi capita di scrivere qui e di certo speravo di non farlo per questo motivo ma spero mi possiate dare una mano.
settimana scorsa un ladro mi ha rubato la mia nikon d3200 con obbiettivo 18-105, al di là dell' accaduto molto spiacevole, che voi sappiate oltre la denuncia c'è qualcosa che io possa fare? la garanzia è nital e la macchina fotografica ha meno di un anno, voi cosa consigliate?

la garanzia Nital non copre i furti, puoi comunque inviare copia della denuncia a Nital.

ciao
Alessandro Castagnini
Fai come dice Cesare: in Nital hanno un dbase con i numeri di matricola dell'attrezzatura rubata. Se entra a magazzino per manutenzione, se ne accorgono.

Ogni tanto puoi provare ad usare questo sito.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: andiamo al bar
Francesco Martini
Scommetterei che l'avevi lasciata in auto...... dry.gif
Comunque mi dispiace per l'accaduto...
Francesco Martini
matteomvs
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 14 2014, 07:51 PM) *
Scommetterei che l'avevi lasciata in auto...... dry.gif
Comunque mi dispiace per l'accaduto...
Francesco Martini


grazie per la risposta, no per tua informazione era di fianco a me in un ristorante e durante un black out un tizio di colore ne ha approfittato, l' ho nseguito ma è scappato su un auto...
Francesco Martini
QUOTE(matteomvs @ Aug 14 2014, 08:08 PM) *
grazie per la risposta, no per tua informazione era di fianco a me in un ristorante e durante un black out un tizio di colore ne ha approfittato, l' ho nseguito ma è scappato su un auto...

fanno anche questo???.. ph34r.gif
che Italia!!!!
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.