Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Una fotina che avevo lasciato sul HD.

Unione di 5 scatti con messa a fuoco diversa. Non è un HDR.

Ciao
Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in HD: https://farm3.staticflickr.com/2909/1408912...c585926a9_h.jpg
dbertin
Belle le montagne con lo sbuffo e l'alternarsi di sole ed ombra tipica della montagna.
Buona la fusione degli scatti.
Ciao

Daniele
miciagilda
Piace molto anche a me! Un bel gioco di chiaroscuri provocato dalle nuvole. Bella foto!
ciao
Katia
beniaminobenji
Molto bella, ma giusto per essere pignoli e sapendo che hai fatto 5 scatti con diverse maf non mi piace tantissimo il primissimo piano che risulta leggermente sfocato...forse uno o due scatti in più avrebbero aiutato con una maf sul primissimo piano
Fabrizio9972
Bellissima anche secondo me Francesco, compo perfetta e bellissima scena tipica di montagna nel periodo delle fioriture, anche a me non esalta il pezzettino di primo piano un fuori fuoco ma è una piccolezza che non penalizza lo scatto, forse clonerei la foglia sotto al fiore vicino al bordo sx, per la mia solita follia mi attira troppo l'occhio, hehe

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Francesco, non posso che accodarmi al coro unanime di consensi. wink.gif
Scatto molto rilassante e "fresco" dal quale sembra uscire il profumo e l'aria fresca di montagna.
Bellissimo il tappeto di crocus... Scatto gestitio alla grande con una qualità ottima. Pollice.gif

Ciao Fabio
aldosartori
All'inizio ho pensato "troppo buio il primo piano"...riguardando, pensando ai 5 scatti....bhè....complimenti anche da parte mia
checcozak
Ringrazio tutti per il passaggio.

Il primo piano fuori fuoco l'avevo visto, sinceramente è uno scatto da riprendere in PP, ci sono 2/3 cosette che non mi piacciono, 1 è il primo piano da sistemare togliendo il fuori fuoco. La sera che l'ho sistemata ero cotto e non volevo metterci nuovamente le mani, lo farò con calma nei prossimi giorni.

Grazie a tutti
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.