Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
NikonNapoli
Salve e piacere di "conoscervi".
Ho da poco intrapreso questa passione con un D3100 che in corredo ha il solito 18-55, mi trovo bene (per adesso) ma vorrei incrementare poco alla volta il kit.
C'è una persona che vuole vendermi un 55-200 nikkor VR ad 80€ , è del 2010 ma dice di averlo usato pochissimo, dalle foto sembra nuovo e colpeto di scatola e accessori.
Quattro anni sono troppi visto che si trova anche a 150€ nuovo?
Grazie.
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

l'età di un ottica è relativa, molti usano ottiche vecchie di 20/30/40 anni, va bene che quelle vecchie sono molto essenziali e stanno durando nel tempo.

se l'ottica è in buone condizioni potrebbe valere la pena prenderlo usato, poi se ti piacciono le cose nuove, prendilo nuovo.


Antonio
NikonNapoli
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 18 2014, 05:33 PM) *
benvenuto sul Forum

l'età di un ottica è relativa, molti usano ottiche vecchie di 20/30/40 anni, va bene che quelle vecchie sono molto essenziali e stanno durando nel tempo.

se l'ottica è in buone condizioni potrebbe valere la pena prenderlo usato, poi se ti piacciono le cose nuove, prendilo nuovo.
Antonio



A me piacciono che funzionano ahahah
Puo avere problemi se sta fermo molto tempo?
ges
Di per se non ha nessun problema se sta fermo, tra nuovo e usato qui mi sa che dipende dal prezzo e dal risparmio soggettivo
NikonNapoli
QUOTE(ges @ Mar 18 2014, 07:30 PM) *
Di per se non ha nessun problema se sta fermo, tra nuovo e usato qui mi sa che dipende dal prezzo e dal risparmio soggettivo


Nuovo 150, usato 80
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.