Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robertomischi73
ciao, mi serve una info sulla d3200... sapete se ha la funzione rimappatura del sensore? E eventualmente vorrei anche sapere se è un buon acquisto (futuro) come prima reflex per un principiante.
grazie
killex73
Come prima reflex è eccezionale, grandissime prestazioni, reattiva, ottimo sensore anche alle basse luci, grande risoluzione.
L'unica cosa che potrebbe essere utile, anche per un principiante, e che non ha è la funzione bracheting.
Per il resto non si può chiedere di più ad una reflex che è "entry" solo nel nome.
Ovviamente va usata possibilmente con ottiche moderne che abbiano motore interno afs.
La ri-mappatura del sensore credo venga fatta, qualora ve ne fosse bisogno, solo da un centro tecnico specializzato.
robertomischi73
per la funzione che dici posso anche sorvolare, per la pulizia del sensore pensavo esistesse anche questa funzione... non so se ho capito male; in effetti ho letto altre volte che solo i centri specializzati possono rimappare... devo essermi sbagliato.
comunque grazie della risposta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.