Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aaakiari
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del consiglio di un esperto!
Io possiedo una D5000 e vorrei fare "il salto di qualità" senza spendere una follia, e ho trovato in vendita una D300 in condizioni estetiche perfette: la macchina ha 110.000 scatti e il prezzo è di 350€, revisionata interamente a settembre 2013!
La mia domanda è: con 110.000 scatti é una macchina da buttare??? O Mi converrebbe stare su una D90, 4.500 scatti acquistata a maggio 2013, anch'essa in vendita a 350€??
Grazie
A presto

Andrea
em@
Pur essendo un amante e possessore della d300, a queste condizioni ti direi di prendere la seconda... Al limite vedi se riesci a limare una cinquantina di euro sulla d300
aaakiari
QUOTE(em@ @ Mar 7 2014, 08:37 AM) *
Pur essendo un amante e possessore della d300, a queste condizioni ti direi di prendere la seconda... Al limite vedi se riesci a limare una cinquantina di euro sulla d300

Limati gia 80€, infatti me l'ha proposta a 430€ e sono riuscito a farlo scendere a 350€! Sono molto indeciso perchè vorrei una macchina con impostazioni pro peró 110mila scatti mi sembrano tanti e non vorrei restare a piedi dopo 3mesi!
gbrlit
110.000 scatti sono davvero tanti!
guarda che di D300 usate se ne trovano in vendita ovunque. Aspetta ancora un po' e continua a cercare, che prima o poi l'occasione la trovi!


ps:
tra D90 e D300: D300 tutta la vita, ormai si trovano a prezzo stracciato ma sono ancora super valide! wink.gif
em@
Se hai pazienza, se ne trovano molte con molti meno scatti intorno ai 450 euro
aaakiari
Grazie a tutti, allora per il momento rifiuto l'offerta e vado avanti!
cranb25
La D300 è una macchina veramente valida, da possessore me la tengo stretta perchè mi ci trovo davvero bene..110mila scatti non sono pochi l'otturatore è testato per 150mila anche se credo possa tranquillamente andare oltre ..guarda sui mercatini e sul forum ne troverai sicuramente con meno scatti
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.