Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
guidosorano
qualcuno ha esperienza sul sigma 35mm art su nikon d800
a.min50
E' l'unica focale fissa che ho sulla mia d600, gli altri sono tutti zoom ( 16/35F4, 24/120f4, 70/300 f4,5/5,6 ). Preso un mese fa e mi sto divertendo da matti! Street e ritratti sono il suo forte. Ideale anche per le uscite leggere. Ciao
Clood
credo stai facendo troppe domande biggrin.gif
RLG_56
Guidosorano, hai aperto 20 discussioni con lo stesso argomento, 19 sono state oscurate in quanto in violazione del regolamento e per evitare confusione.

Roberto
Paolo56
QUOTE(RLG_56 @ Mar 4 2014, 07:36 PM) *
Guidosorano, hai aperto 20 discussioni con lo stesso argomento, 19 sono state oscurate in quanto in violazione del regolamento e per evitare confusione.

Roberto

E poi la discussione dovrebbe essere spostata al bar.
andre@x
Una bomba vai tranquillo... Appena esce il nuovo 50 art non ci penso una volta a prenderlo
Ecco un esempio con il 35 e la 800E
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

brata
QUOTE(andre@x @ Mar 5 2014, 04:41 PM) *
Una bomba vai tranquillo... Appena esce il nuovo 50 art non ci penso una volta a prenderlo
Ecco un esempio con il 35 e la 800E
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusa, ma è completamente massacrata dallo sharpening, addirittura si vedono aloni sul fuori fuoco...
andre@x
QUOTE(brata @ Mar 5 2014, 08:20 PM) *
Scusa, ma è completamente massacrata dallo sharpening, addirittura si vedono aloni sul fuori fuoco...


Forse nella fretta ho preso una versione sbagliata ... Ad ogni modo la pp è colpaMia ... Per quartoRiguarda la lente invece è fin troppo nitida sulla 800e ... Questa infatti è una delle prime foto sviluppata come quando avevo la 700. È evidente che non serve...
andre@x
QUOTE(andre@x @ Mar 5 2014, 10:42 PM) *
Forse nella fretta ho preso una versione sbagliata ... Ad ogni modo la pp è colpaMia ... Per quartoRiguarda la lente invece è fin troppo nitida sulla 800e ... Questa infatti è una delle prime foto sviluppata come quando avevo la 700. È evidente che non serve...


Eccone un'altra 800e 35 sigma ad 800iso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

ffrabo
Uno scatto paesaggistico:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 650.9 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.