Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mabakh
Ciao ragazzi,
possiedo la mia Nikon d3100 da ormai due anni e fino a qualche settimana fa andava che una meraviglia.
Ultimamente riproducendo sulla stessa macchina dei video fatti, l'immagine va ma l'audio non si sente.
Ho provato a controllare le impostazioni ma credo siano ok. Ho scaricato i video sul pc e lì non ho problemi, si sente tutto.
Cosa può essere successo? spero non sia nulla di grave!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
buzz
controlla se si sentono i "beep" di sistema.
Se sono spariti anche quelli è un problema all'altoparlantino.
ma l'audio dei filmati si sentiva prima?
mabakh
QUOTE(buzz @ Mar 3 2014, 11:18 AM) *
controlla se si sentono i "beep" di sistema.
Se sono spariti anche quelli è un problema all'altoparlantino.
ma l'audio dei filmati si sentiva prima?



prima si sentiva...quando riproducevo un video sulla fotocamera si sentiva tutto!! ora no...
cosa dovrei controllare? cosa devo fare nello specifico?
buzz
Non conosco la fotocamera, ma quando una reflex aggancia il fuoco emette un beep. oppure quando pigi i tasti del menù potrebbe anche farlo.
se il suono si sente il problema è software (impostazioni) altrimenti è hardware
mabakh
QUOTE(buzz @ Mar 3 2014, 02:59 PM) *
Non conosco la fotocamera, ma quando una reflex aggancia il fuoco emette un beep. oppure quando pigi i tasti del menù potrebbe anche farlo.
se il suono si sente il problema è software (impostazioni) altrimenti è hardware



mi sa che si è rotto qualcosa...uff...non si sente nulla..solitamente con autoscatto si sentivano i beep prima dello scatto...idem per messa a fuoco..ora il silenzio...cosa posso fare?
buzz
2 opzioni: tenertela così, o se è in garanzia mandarla in assistenza.
un guasto del genere dovrebbe ricadervi, se non è stato provocato da incuria.
mabakh
QUOTE(buzz @ Mar 3 2014, 05:22 PM) *
2 opzioni: tenertela così, o se è in garanzia mandarla in assistenza.
un guasto del genere dovrebbe ricadervi, se non è stato provocato da incuria.



Bho...l'ho sempre custodita gelosamente...ma nel caso non fosse più in assistenza quanto mi verrebbe a costare riparare un danno del genere..
Non ricordo più la data precisa di acquisto...dovrei controllare...cmq è una cosa che mi scoccia non poco!!
Vabbè grazie lo stesso!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.