Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Cobr3tti
Domanda per i possessori di D7100: quanti scatti mediamente riuscite a fare con la batteria originale? utilizzandola normalmente, di giorno e di notte, con poco Live-View e senza fare time-lapse e/o fotoritocco in camera...

La mia batteria è pressochè nuova (3.000 scatti) e dura circa 450 scatti....è normale o è fallata?

Grazie per le risposte!


PS: prima di aprire il thread ho provato a cercarne di simili sul forum ma non ne ho trovati :( se mi sono sfuggiti vi sarei grato se me li linkaste ;)
MarcoD5
QUOTE(Cobr3tti @ Feb 27 2014, 09:23 AM) *
Domanda per i possessori di D7100: quanti scatti mediamente riuscite a fare con la batteria originale? utilizzandola normalmente, di giorno e di notte, con poco Live-View e senza fare time-lapse e/o fotoritocco in camera...

La mia batteria è pressochè nuova (3.000 scatti) e dura circa 450 scatti....è normale o è fallata?

Grazie per le risposte!


PS: prima di aprire il thread ho provato a cercarne di simili sul forum ma non ne ho trovati :( se mi sono sfuggiti vi sarei grato se me li linkaste wink.gif

Potevi chiedere nel club, sono numerosi possessori me compreso.

La durata della batter ira dipende da molti fattori

È carica al 100%
L'uso che fai è in una temperatura atmosferica canonica
Fai solo foto o video?

Scatti a schermo o a mirino?

Abusi di esposizioni lunghe?
Scatti con il flash incorporato?
In condizioni normali poi scattare fino a 1500 circa con una batteria


Cobr3tti
QUOTE(marcomc76 @ Feb 27 2014, 09:31 AM) *
Potevi chiedere nel club, sono numerosi possessori me compreso.

La durata della batter ira dipende da molti fattori

È carica al 100%
L'uso che fai è in una temperatura atmosferica canonica
Fai solo foto o video?

Scatti a schermo o a mirino?

Abusi di esposizioni lunghe?
Scatti con il flash incorporato?
In condizioni normali poi scattare fino a 1500 circa con una batteria


grazie per la risposta, omonimo smile.gif

il club non so dove trovarlo, sono nuovo di questo forum (seppur iscritto da tempo) e non l'ho trovato :(

faccio solo fotografie, batteria carica al 100%, poche lunghe esposizioni, scatto con il mirino, no flash.....
francopelle
http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_D7100-t315253.html
Cobr3tti
QUOTE(francopelle @ Feb 27 2014, 10:56 AM) *


ah ok, quel thread l'avevo visto ma credevo fosse riservato esclusivamente alle foto fatte con la D7100 e non volevo inquinarlo unsure.gif
simonr91
Anche io circa 400/450 scatti, la uso principalmente all'aperto (per ora sempre usata tra 2 e 10°C), non uso mai il flash, qualche lunga esposizione ogni tanto e il display lo accendo esclusivamente per cambiare qualche impostazione rapidamente (quasi mai). hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.